Young Jump ha annunciato il nuovo spin off in arrivo per Terra Formars, manga seinen scritto da Yu Sagusa e disegnato da Kenichi Tachibana.

Quest’ultimo spin off si intitolerà Terra Formars Gaiden Rain Hard, e vedrà come protagonista uno dei personaggi più interessanti del manga, ovvero l’ufficiale tedesco Adolph Reinhard. Il primo capitolo è atteso per il prossimo 18 ottobre e i disegni saranno curati da Satoshi Kimura.


Siamo nel 2599. Il processo di terraforming di Marte avanza, e il muschio che vi è stato portato cinquecento anni prima ha ormai ricoperto tutta la superficie del pianeta. Quindici giovani, scelti per l’importante missione di monitorare la situazione, si imbarcano su una nave spaziale alla volta del pianeta rosso. Ma ad attenderli troveranno qualcosa di totalmente inaspettato e raccapricciante: gli scarafaggi usati per insediare la vita secoli addietro si sono evoluti in umanoidi, possiedono una potenza fisica spaventosa e sono decisamente poco ospitali... Riusciranno gli umani a (ri)prendersi Marte? Trama tratta dal sito dell'editore italiano Star Comics.


Terra Formars in Italia è edito da Star Comics, e precedentemente erano stati annunciati altri spin off per quest’opera. Opera che a breve vedrà iniziare la propria trasposizione in anime.

Fonte Consultata:
Manga-news