Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse, nuove incarnazione del picchiaduro basato sul celebre manga di Akira Toriyama e sviliuppato dallo studio DIMPS, autore dei titoli della serie DRAGON BALL Z: Budokai, che uscirà il 13 febbraio 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, e il 17 febbraio 2015 per pc sulla piattaforma Steam.

Prenotando il gioco per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 sarà possibile ottenere in omaggio alcuni oggetti unici che non saranno più disponibili successivamente, ed in particolare:
Non solo, a completare il quadro anche la Collector's Edition del gioco, denominata “Trunks’ Travel Edition” (solo in versione console), al cui interno, oltre al gioco, sarà presente anche una statuina alta 25 cm di TRUNKS MASTER STARS PIECE (colorazione esclusiva).
Fonte consultata:
Bandai Namco

Prenotando il gioco per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 sarà possibile ottenere in omaggio alcuni oggetti unici che non saranno più disponibili successivamente, ed in particolare:
- Una custodia in metallo con Shenron Black.
- Super Saiyan 4 Vegeta come personaggio giocabile.
- 2 completi da battaglia esclusivi dei soldati di Freezer in versione oro e cristallo, per personalizzare gli avatar dei giocatori!
Fonte consultata:
Bandai Namco
comunque avendo giocato alla beta online un pò di settimane fa posso dire che mi è piaciuto veramente, ultimate tenkaichi e battle of z son solo un brutto ricordo rispetto a questo.. combattimenti non erano facili e alcuni personaggi erano davvero difficili da battere (radish, nappa ma sopratutto goku era inattaccabile D:)
Invito comunque tutti a provarlo A FONDO (non una semplice partitina in cui non riuscirete a fare nulla per la "diversa complessità" dei comandi!) prima di acquistarlo, ad alcuni non è comunque piaciuto..
Questo gioco non è un simulatore "facilotto" dei combattimenti dell'anime (alla tenkaichi per dire), ma un vero e proprio picchiaduro con elementi ben integrati e presi dal manga, con tutta la cura quasi maniacale nei dettagli che ci ha messo la dimps..
peccato solo si rovinino subito mettendo vegeta ssj4 come esclusiva (e sicuramente come futuro dlc..)
p.s. se avete giocato a dragonball online inutile dirvi che l'effetto deja vu è scontato
Non è ancora stata comunicata una release definitiva dei personaggi, per ora i confermati sono: Goku (base, Super-Saiyan, SSII, SSIII e SSIV), Vegeta (base, Super-Saiyan, SSII, SSIII e SSIV), Gohan bambino (base), Gohan ragazzo (base, Super-Saiyan, SSII), Gohan adulto (sbloccato il potenziale nascosto dei Kaiohshin), Trunks del futuro (base, SS, SSII, ultra Trunks), Goten bambino (base, Super-Saiyan), Trunks bambino (base, Super-Saiyan), Piccolo (base, fusione con Nail, fusione con Dio), Crilin, Yamcha, Tenshinhan, Saibaiman, Radish, Nappa, Squadra Speciale Ginew, Freezer (base, seconda trasformazione, terza, quarta, 100% potenziale), C16, C17, C18, Cell (base, assorbimento c17, corpo perfetto), Cell Junior, Mr. Satan, Darbula, Majin-Bu, Super-Bu, Kid-Bu, Vegeth (base, Super-Saiyan).
@Killu7
non avendoci giocato mi piacerebbe sapere come mai questo Xenoverse ti ha convinto meno di Tenkaichi 3.
Candidato all'acquisto, magari rimandando a quando avrò un ps4, per giocarlo "next gen".
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.