Il numero di dicembre della rivista Kiss, edita da Kodansha, riporta la notizia che nei numeri di gennaio e di febbraio, in uscita rispettivamente il 25 novembre e il 25 dicembre, verranno pubblicati due capitoli prequel del manga Kuragehime di Akiko Higashimura, in corso di serializzazione sulla stessa dal 2008.
![Kuragehime episode.0 Amamizu Zenya Kuragehime episode.0 Amamizu Zenya](/prove/img_tmp/201410/jellyfish.jpg)
Il titolo della miniserie prequel sarà “Kuragehime episode.0 Amamizu Zenya” (“La notte prima dell'Amamizu”) e narrerà le vite delle cinque protagoniste prima del loro incontro all'Amamizukan. I due capitoli celebreranno l'uscita imminente del film live action, prevista per il prossimo 27 dicembre nei cinema giapponesi.
Kuragehime è pubblicato in Italia da Star Comics. Il manga ha vinto nel 2010 il 34° Kodansha Manga Award nella categoria shoujo. Sempre nel 2010 ne è stata tratta una serie anime di 11 episodi realizzata dalla Brain's Base (Penguindrum) e trasmessa nel contenitore noitaminA.
Fonte consultata:
Anime News Network
La serie anime purtroppo non è più recuperabile sub ita, tutti i link dei gruppi di fansubber che se n'erano occupati non funzionano più (lo so perchè li ho passati al setaccio tutti per recuperarla) T_T e anche sub eng non sono riuscita a trovarla!
Per questi capitoli è facile pensare che vengano inseriti in un albo della serie (si spera, non vedo altre soluzioni se non in un artbook per dire).
però non riesco ad interromperlo, il che è già di suo un segno positivo e il trailer del film di prossima uscita mi ha divertita molto..insomma, se i prequel arriveranno da noi, li prenderò, se non arriveranno, non ne farò un dramma..
con 2 numeri all'anno è già tanto se la storia principale giungerà a conclusione in Italia
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.