Complimenti a tutti! Ne vedo anche parecchi (Black Hanekawa, i ninja di Basara e quello che non capisco se sia Aang adulto o Tenzin, e molti molti altri) che di solito almeno nelle fiere italiane non mi era mai capitato di vedere. Bravi!!!
adorabili le famiglie di zeus e di braccio di ferro!!troppo carine!!comunque belli e bravi tutti e menomale che non c era freddo se no la maggior parte torna a casa con la polmonite!!
Molto belli e, soprattutto, molto diversificati. Ultimamente sta nascendo chissà quale mania dei cosplay di LOL. Niente in contrario sul gioco in questione, ma, quando il 50% dei vestiti riguardano il suddetto, a lungo andare viene un pochino di nausea. e dunque sono molto felice della riscoperta del buon vecchio cosplay, semplice, alle volte, ma comunque interessante
Anche qui i costumi sono uno meglio dell'altro, dettagliati e con tanti accessori. Pure un elicottero! O.O Teneri i genitori coi figli piccoli, idea simpatica quella dei soldatini verdi, molto ben fatti quelli de Lo Hobbit. Dal lato estetico (aspettando il contest vero e proprio ) mi piacciono la ragazza con la chitarra alla foto 46, la 60, la 74 e quella a sinistra nella foto 18
Quella Terra Branford è praticamente perfetta. Lol per Diglett e Oak La Ivy dell'immagine 77 invece vince il premio Sobrioh Cosplay 2014 XD Mi aspettavo almeno un cosplay di Bayonetta, vista l'uscita recente del secondo gioco, ma mi rendo anche conto che ci vuole un fisico da modella di Victoria's Secret che nessuna cosplayer al mondo possiede
Non credevo di dirlo in vita mia, ma sono veramente felice di vedere che pian piano sta passando il messaggio verso le gentil donzelle che per fare un buon cosplay, essere fotografate e considerate non è necessario spogliarsi il più possibile ma preparare un bel costume.
Tra quelli dei personaggi che ho riconosciuto che conosco mi sono sembrati molto curati i cosplay di Mononoke (22), Taiga (23), Haruhi Suzumiya (65), quello della famiglia "Braccio di ferro" al gran completo (87) e quello di Merida di Ribelle - The brave (103). Un "bravo" a tutti, comunque, per l'impegno e il coraggio dimostrato nel volersi trasformare nel proprio personaggio preferito!
Sul tipo della foto 95: esistono ancora quelli che si divertono a rovinare le fotografie altrui? Che tristezza...
Sono appena tornato da Lucca, bella fiera e soprattutto bei cosplay! Direi la vera attrazione della fiera, complimenti ai cosplayer di Kill la kill che per mia sfortuna non sono riuscito a vedere (a parte la ryuko di foto 56 che ringrazio ancora per le foto) e che stavo proprio cercando. Complimenti anche a angewomon della foto 99 e black hanekawa della foto 101! Spero anche di vedere una foto di rei ayanami versione studentessa che ho visto da lontano la mattina ma che mi è sfuggita! Sfuggente quanto le apparizioni nella serie!
ps. geniale il cosplay di wally della foto 83
Ale (anonimo)
- 10 anni fa
21
Sono persone con un fisico medio o modesto, che fortunatamente non si credono modelli, e cercano di ostentare il meno possibile, almeno nella maggioranza dei casi. Meglio così. Più buon senso, buon gusto, sano divertimento, e meno esibizionismo, che spesso ridicolizza pure, se non si ha un corpo da persona dello spettacolo, che la maggioranza dei comuni mortali non può permettersi di costruirsi.
monsieur Bordeaux (anonimo)
- 10 anni fa
10
Eroici quelli vestiti da soldatini di plastica! E stavolta per fortuna ne ho riconosciuti abbastanza!
Tra questi ne ho visti molti e anche da vicino sono bellissimi, davvero grandi cosplay quest'anno! Complimenti a tutti! Madoka e Homura bellissime, anche Sailor Jupiter fantastica, l'ho vista varie volte durante la giornata di ieri.
I soldatini di plastica sono i miei preferiti, fantastici! Simpaticissime le famigliole di Pollon e Braccio di Ferro!
Scusate l'ignoranza, ma la ragazza 74 chi sta cosplayando? E' carinissima, sarei curiosa di vedere "l'originale"!
Il tipo della foto 95 è proprio uno sfigato! Fosse un bimbetto delle elementari potrei anche capire, ma il ragazzo sembra grandicello per fare simili figure.
Splendide foto, complimenti! Complimenti anche ai cosplayer, praticamente tutti i costumi erano ben fatti! In ogni caso i migliori sono i due che hanno formato la coppia Professor Oak e Diglett! Sono divertentissimi e ben fatti! Comunque nelle varie foto ho notato una certa predominanza di cosplayer di Kill la Kill...
Foto salvate sul computer: - Compagnia dell'anello - Soldatini (ormai vanno più di moda ma questi sono fatti benissimo, c'è fin il piedistallo!) - Joker (why so seriuos?) - Full Metal Alchemist - IL PROFESSOR OAK CON TANTO DI POKEMON E SCRITTA IN GAMBOYESE!!!!!!!!
Menzione speciale alla famiglia braccio di ferro e alle tipe col piuttosto svestite perchè in quei giorni faceva freddo! Respect!
Eheh ... questo giro il fotografo era un maschio? ... tante belle ragasse aehm, bei cosplay; il mio preferito: la selvaggia protagonista di Mononoke hime!
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
e dunque sono molto felice della riscoperta del buon vecchio cosplay, semplice, alle volte, ma comunque interessante
Teneri i genitori coi figli piccoli, idea simpatica quella dei soldatini verdi, molto ben fatti quelli de Lo Hobbit.
Dal lato estetico (aspettando il contest vero e proprio ) mi piacciono la ragazza con la chitarra alla foto 46, la 60, la 74 e quella a sinistra nella foto 18
La Ivy dell'immagine 77 invece vince il premio Sobrioh Cosplay 2014 XD
Mi aspettavo almeno un cosplay di Bayonetta, vista l'uscita recente del secondo gioco, ma mi rendo anche conto che ci vuole un fisico da modella di Victoria's Secret che nessuna cosplayer al mondo possiede
Un "bravo" a tutti, comunque, per l'impegno e il coraggio dimostrato nel volersi trasformare nel proprio personaggio preferito!
Sul tipo della foto 95: esistono ancora quelli che si divertono a rovinare le fotografie altrui? Che tristezza...
Complimenti anche a angewomon della foto 99 e black hanekawa della foto 101!
Spero anche di vedere una foto di rei ayanami versione studentessa che ho visto da lontano la mattina ma che mi è sfuggita! Sfuggente quanto le apparizioni nella serie!
ps. geniale il cosplay di wally della foto 83
Meglio così. Più buon senso, buon gusto, sano divertimento, e meno esibizionismo, che spesso ridicolizza pure, se non si ha un corpo da persona dello spettacolo, che la maggioranza dei comuni mortali non può permettersi di costruirsi.
Simpaticissime le famigliole di Pollon e Braccio di Ferro!
Scusate l'ignoranza, ma la ragazza 74 chi sta cosplayando? E' carinissima, sarei curiosa di vedere "l'originale"!
Il tipo della foto 95 è proprio uno sfigato!
Fosse un bimbetto delle elementari potrei anche capire, ma il ragazzo sembra grandicello per fare simili figure.
Complimenti anche ai cosplayer, praticamente tutti i costumi erano ben fatti! In ogni caso i migliori sono i due che hanno formato la coppia Professor Oak e Diglett! Sono divertentissimi e ben fatti!
Comunque nelle varie foto ho notato una certa predominanza di cosplayer di Kill la Kill...
- Compagnia dell'anello
- Soldatini (ormai vanno più di moda ma questi sono fatti benissimo, c'è fin il piedistallo!)
- Joker (why so seriuos?)
- Full Metal Alchemist
- IL PROFESSOR OAK CON TANTO DI POKEMON E SCRITTA IN GAMBOYESE!!!!!!!!
Menzione speciale alla famiglia braccio di ferro e alle tipe col piuttosto svestite perchè in quei giorni faceva freddo! Respect!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.