L'animatore e disegnatore giapponese Kazuto Nakazawa ben noto ai fan per i suoi lavori sul frammento animato di Kill Bill dedicato alle Origini di O Ren, e Samurai Champloo, ha realizzato con il suo stile inconfondibile un breve spot promozionale, intitolato "Hungry to Win" in cui compaiono tre stelle del calcio internazionale Rooney, Robin van Persie e Angel Di Maria giocatori del Manchester United. Il corto è stato prodotto su incarico della squadra inglese e di uno dei suoi sponsor più importanti, il Nissin Food industria giapponese famosa per i suoi spaghetti istantanei.
La campagna è diretta ad "ispirare i consumatori ad accettare delle nuove sfide, riflette la visione del Manchester essere la migliore squadra del Regno sia dentro che fuori dal campo," verrà indirizzata a paesi come Singapore, Tailandia, Italia, Giappone, Messico e Kenya nei quali il gruppo Nissin è già presente ma in cui spera di riuscire ad ampliare il suo mercato.
L'accordo, pluriennale, con la società nipponica è stato stipulato questa estate e si accompagna ad altri importanti accordi commerciali fra il Manchester e il gruppo Adidas.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Blogiswar
La campagna è diretta ad "ispirare i consumatori ad accettare delle nuove sfide, riflette la visione del Manchester essere la migliore squadra del Regno sia dentro che fuori dal campo," verrà indirizzata a paesi come Singapore, Tailandia, Italia, Giappone, Messico e Kenya nei quali il gruppo Nissin è già presente ma in cui spera di riuscire ad ampliare il suo mercato.
L'accordo, pluriennale, con la società nipponica è stato stipulato questa estate e si accompagna ad altri importanti accordi commerciali fra il Manchester e il gruppo Adidas.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Blogiswar
annata proprio azzecata per fare la pubblicità alla Nissin Food industria giapponese famosa per i suoi spaghetti istantanei.
cotti come sono ,visti i risultati in campo !
@Il Santo ....e fratres che ti devo dire, le annate storte capitano e NON basterà cambiare l'allenatore, considera comunque che il contratto è pluriennale, quindi penso recupereranno. In ogni caso meglio gli spaghetti con il pomodoro di mia mamma.
"La campagna [...] verrà indirizzata a paesi come Singapore, Tailandia, Italia, Giappone, Messico e Kenya nei quali il gruppo Nissin è già presente ma in cui spera di riuscire ad ampliare il suo mercato." Questo vuol dire che ce la ritroveremo in tv? Sarebbe bellissimo!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.