Aggiornamento del 30/12/2014
Dopo aver diffuso nei giorni scorsi nuove immagini per il gioco, Namco Bandai Giappone mostra ora un video per Sword Art Online Lost Song in cui sono in azione anche i nuovi personaggi Seven, Sumeragi e Rain.
Il gioco, ricordiamo, uscirà in Giappone il 26 Marzo prossimo
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Notizia del 25/12/2014
Sull'ultimo numero della rivista Famitsu sono stati rivelati i nomi e i doppiatori di tre nuovi personaggi di Sword Art Online: Lost Song, terzo capitolo della serie di videogiochi tratta dalla light novel scritta da Reki Kawahara ed illustrata da abec, che uscirà nel 2015 per PlayStation 3 e PlayStation Vita.
I nuovi personaggi, in particolare, sono:
- Seven (doppiata da Hisako Kanemoto) – una geniale ragazza proveniente dalla Russia.
- Smeragi (doppiato da Ryota Takeuchi) – un giovane uomo incaricato di proteggere Seven, e leader della gilda “Shamrock.”
- Rain (doppiata da Miyu Takagi) – un ragazza con un'incredibile abilità nell'uso delle doppie armi, che, per qualche ragione, insegue Kirito e i suoi amici.
Inoltre, sono stati svelati anche alcuni dettagli sul multiplayer del gioco, con lobby aperte sino a 16 giocatori, che potranno chattare e avviare quest (in cui il gruppo sarà comunque limitato a quattro componenti).
Sword Art Online: Lost Song - Trailer
Fonte consultata:
Gematsu
... e se accadesse sarà in formato digitale per cui nisba...
Puoi interpretare Kirito o un pg creato da zero.
niente di personale ma BASTA con questa cosa del "se non è retail non lo prendo", perchè alla fine l'unica differenza concreta sta nel fatto che la cartuccia potete rivenderla all'usato e il DDL no.
Per il resto il DDL del PSVita è di una comodità impensabile:
- non occupa spazio in casa,
- non dovete sottostare ai negozi retail che fanno prezzi assurdi anche secoli dopo l'uscita mentre Sony fa spesso e volentieri fa sconti ALLUCINANTI anche a pochi mesi dall'uscita (in questi giorni ad esempio hanno messo Freedom Wars a quasi 50%),
- non c'è pericolo di perderci dei soldi in caso di guasti perchè anche se dovesse frigggerti la scheda di memoria o il PC puoi sempre riscaricartelo dallo store, mentre se hai solo la cartuccia sei fregato
- non è necessario avere una scheda di memoria di grandi dimensioni perchè alla fine basta avere una PS3 o anche un PC per salvare quei 2-3GB del gioco per riprenderli quando volete e in più vengono organizzati in modo molto intuitivo
Di contro il retail cos'ha in più? La confezione con un foglietto grande una mano quando poi non mettono nemmeno più il libretto all'interno? Suvvia!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.