Il Salone Internazionale del Fumetto, meglio conosciuto come Napoli Comicon, la più grande fiera del settore del sud Italia, ritorna nel 2015 (dal 30 aprile al 3 maggio) dopo la chiusura di un accordo pluriennale con la Mostra d'Oltremare per le successive due annate, fino al 2017
La scorsa edizione ha registrato incassi da capogiro, toccando quota 20.000 paganti il solo giorno del primo maggio: un record assoluto per questa fiera.
L'affluenza di pubblico, la partecipazione degli espositori, delle case editrici e degli operatori professionali del mondo dei comics è andata oltre ogni rosea previsione costringendo gli organizzatori a pensare ancora più in grande e a cercare di risolvere alcune evidenti carenze logistiche con pesanti contromisure come la scomparsa dei braccialetti, il quasi sicuro biglietto nominale per ogni visitatore e l’ulteriore ampliamento delle zone dedicate alla manifestazione.
Quest'anno però ci sarà una ulteriore grande novità: AnimeClick.it parteciperà direttamente e per la prima volta al Comicon con il suo staff!
Proprio così, grazie agli amici di Ochacaffè avremo un nostro stand all'Asian Village, il settore della fiera napoletana che dal 2013 è tutta dedicata alla cultura con gli occhi a mandorla. Non possiamo anticipare niente di più di questo ma vi assicuriamo che abbiamo tante cose in serbo per voi e che di sicuro faranno piacere tanto agli utenti che verranno a trovarci che a quelli che resteranno a casa.
 
Stay tuned sempre e solo con AnimeClick.it