Il gioco è uscito solo ieri in Giappone, ma Yosuke Futami, produttore di Sword Art Online: Lost Song, già guarda al futuro, e nel corso di un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Dengeki PlayStation ha toccato, tra le altre cose, anche l'argomento sequel.
In particolare, nel corso dell'intervista Futami ha chiarito alcune caratteristiche del gioco, quali le dimensioni delle mappe (di forma quadrata con un lato lungo 1km), la durata della storia principale (20-30 ore), la facilità di utilizzo della magia, e l'arrivo di consistenti aggiornamenti post release, con anche una serie di quest settimanali.
Per quanto riguarda un possibile sequel, il produttore ha lasciato intendere che, come avvenuto all'epoca dell'uscita di Hollow Fragment, qualcosa è già in cantiere, e che tutto dipende da come andranno le vendite di Lost Song.
Fonte consultata:
Gematsu
In particolare, nel corso dell'intervista Futami ha chiarito alcune caratteristiche del gioco, quali le dimensioni delle mappe (di forma quadrata con un lato lungo 1km), la durata della storia principale (20-30 ore), la facilità di utilizzo della magia, e l'arrivo di consistenti aggiornamenti post release, con anche una serie di quest settimanali.
Per quanto riguarda un possibile sequel, il produttore ha lasciato intendere che, come avvenuto all'epoca dell'uscita di Hollow Fragment, qualcosa è già in cantiere, e che tutto dipende da come andranno le vendite di Lost Song.
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