Riportiamo di seguito il comunicato Star Comics che annuncia l'uscita e lo sfoglia online de La collina dei pesci rossi, nuovo manga delle Peach-Pit, già autrici di Shugo Chara:
Tra le salite e le discese di un villaggio di collina scorrono le intense giornate di Nishiki Hanaono, una liceale che, dopo la scuola, dedica il suo tempo ad aiutare le persone, offrendosi per favori e piccole commissioni.
Accanto a lei c’è il suo amico d’infanzia Soma, una presenza costante e sempre discreta. Un bel giorno la ragazza si imbatte in due fratelli molto speciali, destinati a cambiare la sua vita per sempre...
Dopo il successo ottenuto con Shugo Chara, le maestre Peach-Pit tornano con un nuovo e toccante racconto al confine tra sogno e realtà!
SFOGLIA ON LINE le prime pagine de La collina dei pesci rossi.LA COLLINA E I PESCI ROSSI 1 di Peach-Pit, 11,5x17,5, B, 176 pp, b/n e col., Sovraccopertina, 4,90 euro, in tutte le fumetterie dal 25 marzo.
Lo aspettavo da qualche anno e sono stata finalmente esaudita! Lessi tempo fa solo il primo capitolo, per cui non ho la più pallida idea di cosa tireranno fuori le Peach Pit, autrici imprevedibili e che adoro **
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.