Tekken 7, già una realtà nelle sale giochi giapponesi, conferma i leak dei giorni scorsi con il ritorno di Jin (che sarà il sub boss) e di Devil Jin; il primo sarà giocabile dal 31 marzo mentre la sua versione demoniaca dal 7 aprile. Ad essi si aggiungerà un nuovo personaggio: Josie Rizal, una kickboxer filippina praticante uno stile di lotta ispirato all'Eskrima, arte marziale del suo paese.
Josie è stata disegnata da Mari Shimazaki, character designer dei Platinum Games nota principalmente per aver creato il personaggio di Bayonetta, con il "supporto culturale" aggiunto di Mark "MarkMan" Julio, del colosso degli accessori di gioco Mad Catz. La data di debutto di Josie non è ancora nota, anche se il producer Harada ha indicato la Golden Week (primi giorni di maggio) come possibile finestra di lancio.
Jin Kazama
Devil Jin
Josie Rizal
Josie reveal con cosplay
Non c'è ancora una data per l'approdo di Tekken 7 su console.
Fonte Consultata:
EventHubs
Parlando di Josie in sé, mi piace sia esteticamente che come stile di lotta. Jin si dimostra ancora una volta un personaggio alquanto duttile, è di nuovo cambiato molto e sembra ricordare a tratti quello del 4. Vedremo.
non che sia un male, ed è già molto apprezzata dai conterranei filippini. Quanto a Yuriko la preferisco nei panni di Josie che in quelli di Lili, nessuno batte però Harada nei panni di Heihachi
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.