KYŌKAI NO RINNE
– DAL 08/04 OGNI MERCOLEDI' ALLE 18:00 –
IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE IN ESCLUSIVA E GRATIS SU VVVVID
La studentessa di liceo Sakura Mamiya ha iniziato a vedere fantasmi e altri demoni dopo essere scomparsa misteriosamente per alcuni giorni quando era solo una bambina. Non sarà quindi troppo scossa quando scoprirà che il suo compagno di classe Rinne Rokudo non è altri che uno shinigami (dio della morte), il suo compito è quello di aiutare gli spiriti perduti a raggiungere la ruota della reincarnazione. Visto però che Rinne non ha un soldo, sarà solo grazie all’aiuto (non solo economico) di Sakura che riuscirà a risolvere molti dei suoi casi!
NON PERDETE LA NUOVA, AVVICENTE SERIE TARGATA RUMIKO TAKAHASHI!
http://www9.nhk.or.jp/anime/rinne/
http://www9.nhk.or.jp/anime/rinne/movie/trailer.html?nmube9lm
Ho tutto il manga anche se sono fermo da una vita ai primissimi, ma almeno l'anime lo seguirò quello sì
Però di solito le conversioni animate delle sue opere riescono meglio dei manga, per cui uno sguardo di prova glielo possiamo dare
Certamente la stagione simulcast locale ora si fa piuttosto ricca.
Mha!
La trama in effetti pare proprio il riciclo di un riciclo ma inuyasha e ranma mi sono piaciucchiati quindi tentare non nuoce.
Non seguo il manga e vedo ormai le serie su titolo della Takahashi più per affetto che per interesse. I disegni della sensei ormai sono sempre i soliti, ma almeno il primo episodio è stato piuttosto divertente. Quindi, sì, lo seguirò.
Ma in fondo siamo solo alla prima puntata ;D
Hai fatto finalmente il colpaccio.
No, scherzi a parte, amo la takahashi (sto seguendo la perfect di maison ikkoku che attendevo da secoli) ma dopo ranma ho detto basta alle sue nuove opere seriali, forse con questa nuova serie le dò una nuova opportunità, senza dover comprare il manga (Vorrei evitare di attendere il 2020 per vedere la fine)...
Poi la takahashi è una che non azzarda. Infatti, l'argomento spiriti e demoni l'aveva già toccato con inuyasha e questo l'ha penalizzata parecchio con quest'opera.
Superfluo dire che se aspettavano altri due anni per una trasposizione animata non mi strappavo i capelli.E' dal primo capitolo che dicevo che dovevano aspettare anni ma spero che non si perdano in filler inutili.
Certo le somiglianze con Inu Yasha (soprattutto) e un pochino con Lamù / Maison Ikkoku ci sono, vediamo come proseguirà (in attesa di continuare la lettura del manga cartaceo)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.