Aggiornamento del 28/6/2015
Dopo un periodo di centellinate anticipazioni, è stato infine pubblicato un corposo trailer per Boruto -Naruto the Movie- ultimo film uscito per l'epopea di Naruto e nuovo capitolo della "nuova era" dell'opera.
Nel trailer si vedono molti dei nuovi personaggi e vi è anche una parte della nuova theme song "Diver" dei KANA-BOON. Avvisiamo anche che il video contiene varie anticipazioni sulla conclusione del manga, per chi non l'abbia già letto.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Notizia del 18/4/2015
Tra i nuovi progetti in lavorazione per la "nuova era" di Naruto ci sarà anche un nuovo film sequel alla storia, già conclusa del manga, intitolato Boruto -Naruto the Movie- di cui il sito ufficiale ha presentato nei giorni scorsi un primo, breve trailer narrato da Houchu Ohtsuka voce di Jiraiya nell'anime.
Il nuovo film, in uscita giapponese ai primi giorni di agosto, vedrà il ritorno di Junko Takeuchi e Noriaki Sugiyama nei ruoli di Naruto e Sasuke mentre Yuko Sanpei (Nozomi di Pretty Cure 5) e Kokoro Kikuchi verranno assegnati ai ruoli di Boruto e Sarada Uchiha.
Il film sarà diretto da Hiroyuki Yamashita (Naruto: Road to Ninja) con la sceneggiatura di Ukyou Kodachi (Neppu Kairiku Bushi Road) con la collaborazione dell'autore del manga Masashi Kishimoto.
Per altre informazioni sulla "nuova era" di Naruto rimandiamo a questa news con anticipazioni e spoiler sul finale del manga.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Saranno contenti i ragazzini emo/isterici che inscenarono tragedie greche quando finì il manga! -_-
"Boruto" cioè BOLT è il nome del figliolo.
Come il cane della Pixar.
Non è che c'entri il titolo, è proprio ufficialmente il nome che l'autore ha deciso i due cari genitori dessero al figliolo.
Visto che il caro Boruto appare a fine serie ma rimane innominato, non c'è niente di meglio di un filmone per hypare un possibile sequel.
Solo che, tra l'andare in fumetteria a prendere Naruto la saga infinita Godslayer, tra un po' è anche plausibile trovarsi di fronte un Boruto: Encore.
Comunque la cosa mi incuriosisce, speriamo...
ma non era finito il manga ?
bravo, la penso come te.
Siamo anche liberi di fare battunite sarcastiche e criticare una evidente commercialata che infama ancor più il già brutto ricordo del manga e che ha lo solo scopo di far emozionare(e spennare) i "fanboy che dicono di non essere fanboy per darsi un tono" come molti che che commentano da queste parti...
Neanche io capisco il senso di augurarsi che un dato manga che non piace non prosegua, visto che basta ignorarlo, perchè altrimenti mi da l'impressione che si tratti di "Haters", che si attaccano a qualcosa in modo negativo e che al pari dei fanboy, vogliono per forza imporre la propria visione agli altri.
Ma a Konoha non hanno impiegati dell'anagrafe con un pizzico di buonsenso?
Naruto, a conti fatti, era un buon manga che, andando a calare o meno, è riuscito a segnare un decennio di storia. Ora, vedendo "Boruto", mi chiedo se effettiivamente possa essere considerato un proseguo di Naruto. Non voglio giudicare a priori, ma ho forti dubbi riguardo questo film, fatto col chiaro intento di vendere.
Che poi stupisca, ben venga. Sono un grande fan di Naruto e lo sarò per sempre. Anche se sono assolutamente convinto che, alle volte, bisogna avere il coraggio di fermarsi (altrimenti avremmo un seconda e terza serie di Death Note e via dicendo...)
Comunque la storia di Naruto, che a quanto ho capito alla fine del manga diventa adulto, potrebbe anche continuare, alla stessa maniera di dragon ball
Ahahah
Ad ogni modo sono d'accordo sia con Pierot che, in conseguenza diretta, con te.
Continuando sulla linea d'onda introdotta da Pierot, c'è da dire che più un manga-anime è famoso e mainstream, più vengono formulate critiche e giudizi, è normale, nonché lecito ed è così in tutte le cose. Bisogna solo moderarsi: esprimere il proprio parere va sempre bene, solo c'è da stare attenti al come
Tornando al nuovo film di Naruto sono ben lieto. Sempre felice per la nuove uscite. Sembra anche fatto bene, vedremo; ho buone aspettative.
Ah, sono andata a leggere la motivazione e parrebbe che Kishimoto volesse dare il byakugan sia a Boruto, sia a Himawari, che sono gli unici due discendenti del clan Hyuga a non averlo. Soltanto che si sarebbe dimenticato di farlo prima dell'uscita del capitolo 700 (per chi volesse controllare, basta andare sulla pagina di Boruto sulla wiki inglese e leggere i trivia).
Questa superficialità non mi piace molto, mi sarei aspettata più cura per i figli del protagonista dell'opera che lo ha reso un mangaka di successo. Sembra proprio che Kishimoto sia con la testa ormai da un'altra parte.
Il mio problema è che Boruto e Himawari non sono due comparse a caso con cui puoi dire: "Sì dai, fa lo stesso, ha dimenticato una piccolezza". Sono i figli del protagonista e devono comunque rispondere alle regole del mondo creato da Kishimoto. Io in questa dimenticanza ci vedo una certa noncuranza e faciloneria, un po' come se non gliene importasse più nulla, poi posso anche sbagliarmi.
Ora se la rimettono..
@Fox-Hound, bell' immagine.
E poi che razza di capelli ha?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.