Aggiornamento del 16/05/2015
Con il PV seguente e il post che lo accompagna, Yamato Video annuncia su Facebook il trasferimento di High School DxD BorN senza censure dal canale di Yamato Animation su YouTube, ormai "scongelato" e tornato alla normale programmazione, a quello su Dailymotion:
Questa è la volta buona. High School DxD BorN è tornato!!! Non vogliamo farvi aspettare un attimo di più quindi vi diamo appuntamento a domani per tutte le spiegazioni, per ora vi basti sapere che l'episodio 5 è online assieme ai primi 4 nella loro versione integrale e senza censure! Correte a vederli su Dailymotion!
Aggiornamento del 08/05/2015
Riprendiamo direttamente dalla pagina Facebook di Yamato Animation, l'ultimo aggiornamento sul congelamento del canale YouTube dell'editore milanese:
A volte sbucano fuori quando meno te lo aspetti. Mentre su High School DxD BorN infuria una battaglia senza esclusione di colpi per poter riprendere la normale programmazione, il quarto episodio di Food Wars esce dal letargo per andare online questa sera alle 21, seguito, salvo catastrofi (che ormai sono all'ordine del giorno), da quello di DanMachi domani pomeriggio!
Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza e tutto il supporto che ci avete dato, siete un pubblico fantastico e stiamo facendo l'impossibile per ricompensarvi degnamente! A lunedì per ulteriori aggiornamenti, intanto buona serata, buona visione e buon appetito da Yamato Animation!
Aggiornamento del 05/05/2015
Rapido aggiornamento sulla questione High School DxD BorN senza censure su Yamato Animation dalla stessa pagina Facebook ufficiale del canale:
Probabilmente vi starete chiedendo cosa sta succedendo ai video di High School DxD BorN...
Diversi utenti si sono ritenuti offesi o disturbati dagli episodi senza censure e li hanno segnalati a YouTube come contenuto non appropriato, non lasciandoci altra scelta che bloccare momentaneamente la pubblicazione della serie.
Stiamo lavorando insieme a YouTube per risolvere il più in fretta possibile la questione degli episodi bloccati a seguito delle varie segnalazioni. La cattiva notizia è che fino a che la cosa non sarà risolta il canale resterà "congelato" e non sarà possibile pubblicare altro.
Siamo seccati quanto voi per questo "inconveniente" e ringraziamo tutti per la pazienza e il caloroso supporto che ci state dimostrando. Vi terremo aggiornati su ogni novità.
Lo staff
Restiamo a disposizione dell'editore per ogni eventuale nuovo comunicato aggiuntivo.
Notizia del 28/04/2015
Direttamente dal profilo Facebook di Yamato Animation:
Le trattative sono finite, i diritti sbloccati, la giustizia ha trionfato! Questa sera a partire dalle ore 21.00 non solo pubblicheremo l'episodio 3 di High School DxD BorN, non solo sarà la versione SENZA CENSURE, ma ripubblicheremo, sempre in versione integrale, anche gli episodi 1 e 2.
A partire da oggi Yamato Animation è l'unica piattaforma internet al mondo a poter pubblicare, in piena legalità, la versione senza censure di High School DxD BorN! Grazie a tutti voi per il vostro supporto e la vostra pazienza, buona visione e buon divertimento! http://bit.ly/yamatoani
Complimenti alla Yamato per aver tenuto duro.
[size=18pt]James Joyce!!![/size]
Non vuol far vedere il suo ID perchè è consapevole delle fesserie che ha scritto e si vergogna di farsi identificare come loro fan, poi l'unico pollice verde se lo sarà dato sicuramente col suo account successivamente.
Quel tipo li ha futuro da vendere nella letteratura mondiale, ammettendo che compia il miracolo di mettere insieme i suoi pensieri in forma scritta una seconda volta.
Ora per magia diventa... rosso.
Mamma mia ma vedere un attimino un po' più in grande no? Poi vorrei proprio vedere quanti bigotti stan li a vedere gli anime, cercando tra l'altro proprio gli ecchi, harem o addirittura hentai .-. dai su...
""i piratefansub non hanno segnalato la yamato anche se ce da dire fanno un fansub stupendo che tutti dovrebbero vedere io a volte alterno le puntate da non ce storia su quale sia la qualità migliore""
Oltre al fatto che detto da una persona che scrive in anonimato firmandosi anonimo non è proprio da prendere in considerazione, ma poi la certezza che non siano loro ti viene dato dal fatto che sei onniscente?
Poi sulla qualità possiamo disquisirne per un bel po'....
Vero è il detto ;" tanti nemici tanto onore.."
Considerato che lì sopra ci stanno pure interi film porno non dovrebbero avere problemi di nessun tipo.
Ha ha ha in effetti è vero.
Questa volta gli hater al massimo possono segnalarlo perché ha troppo poco VM18.
Spero che in futuro non accadano più eventi del genere e che la Yamato (e qualsiasi altro editore), se deve acquistare un ecchi abbastanza spinto vada direttamente su Dailymotion (tanto il canale adesso ce l'ha).
Poco male, oppai strikes again!
Vabbè mi adeguo!
Comunque, non penso che l'anonimo che ha scritto sia collegato coi piratesubs, penso sia il solito anonimo che ragiona proprio in quel modo che ogni tanto riappare.
Chi subba non dovrebbe annoverare fra le proprie fila un tale manifesto nemico della punteggiatura (o almeno immagino sia così).
Epure quella non l'hanno tolta!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.