Akitoshi Mori, il produttore dell’anime di Psycho-Pass è stato intervistato dal sito Dengeki Online, e soprattutto una domanda ha catalizzato l’attenzione dei lettori di tutto il mondo; difatti una volta chiestogli se ci possa essere una possibilità di vedere una terza stagione dell’anime, il produttore ha detto “Ci sto pensando, credo che in futuro possa accadere”.
La prima stagione di Psycho-Pass è andata in onda nel 2012, la seconda lo scorso anno e sono entrambe disponibili sulla piattaforma di streaming gratuito VVVID. Infine ricordiamo che quest’anno è uscito, nelle sale giapponesi, il film di Psycho-Pass.
Fonte Consultata:
Anime News Network
La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass. Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia. La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.
La prima stagione di Psycho-Pass è andata in onda nel 2012, la seconda lo scorso anno e sono entrambe disponibili sulla piattaforma di streaming gratuito VVVID. Infine ricordiamo che quest’anno è uscito, nelle sale giapponesi, il film di Psycho-Pass.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Seconda stagione = Sull'orlo del drop
Terza stagione = No grazie
Pettinatura da punk (il punk resiste ancora come genere musicale e siamo nel 2100) e smetterà di indossare le gonne puntando la pistola di traverso.
Felice per la notizia e mi fa piacere, come già detto da qualcuno la seconda stagione non è stata proprio al livello della prima, ma comunque a me è piaciuta parecchio!!!
Quello che mi da più fastidio, invece, è che la prima stagione è stata tradotta in Italiano e distribuita in DVD e Blu-Ray... mentre la seconda, sicuramente per le scarse vendite della prima stagione e per il poco interesse della seconda, temo non la vedrò mai nel mio scaffale dei cofanetti.
Attualmente sto seguendo la seconda, non è al livello della prima ma si lascia guardare... Chissà cosa riusciranno a inventarsi nella terza (Sempre SE la faranno...)
Rivedere ancora Tsunemori e Kogami insieme a investigare non mi dispiacerebbe.
ma anche no
akane, dove finalmente perde il controllo.
ma anche noX2 soprattutto dopo tutto quel che le è capitato nella seconda stagione.
Comunque sono felicissimo per la terza stagione (sperando che veramente la facciano), Psycho Pass è uno dei miei anime preferiti.
Detto questo, ma cosa volete che dica un produttore di una serie che ha avuto un discreto successo? "No, dai, basta così"? Dichiarazioni del genere lasciano il tempo che trovano e sono solo le classiche notizie spacciate come rivelazione, e la stragrande maggioranza restano nient'altro che parole al vento.
L'unica osservazione è che, se si vogliono fare le cose, le si facciano bene. La seconda stagione mi era piaciuta, ma forse (e dico forse) le puntate a disposizione erano piuttosto esigue. Meglio andare sulla ventina di episodi
Abbiamo un nuovo Neko Award: Vacca da latte 2014-2016
Certo, se il livello rimane lo stesso della prima stagione, ben venga
Devo ancora vedere il film.
Seriamente, non so quanto possa essere una buona mossa...già dalla prima alla seconda stagione per me la serie ha perso un bel po', la terza potrebbe essere il colpo definitivo.
non so cosa potrebbe farlo, davvero. Il fatto stesso che il PP di Akane possa degenerare manderebbe in vacca tutto il lavoro di Urobuchi, che se non sbaglio ha curato lo script del film (che non ho ancora visto, lo ammetto, come credo la quasi totalità della community). è scontato che Psycho Pass finirà con la sconfitta di Sybil o il nulla di fatto.
- che il finale del film la permetta;
- che sia sempre Urobuchi ad occuparsene.
Altrimenti, nada.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.