È disponibile da qualche giorno in Giappone il primo volume di Devilman Saga, nuovo manga di Go Nagai in corso sul seinen magazine Big Comic di Shogakukan dallo scorso 25 dicembre.
Ecco di seguito una galleria di tavole pubblicate sul sito ufficiale del manga.
Fonti consultate: Sito ufficiale, Devilman Wiki.
Presentato come “Il capitolo finale di Devilman” e quindi in continuity con la serie originale, Devilman Saga è ambientato nel 2025, quando il giovane ingegnere di robotica Yuki Fudo viene coinvolto dalla compagnia per cui lavora con la Le Phare Inc., la più grande corporazione mondiale di produttori di armi, nello studio di una avanzata tecnologia di almeno due milioni di anni prima emersa dai ghiacci dell’Antartide sciolti in seguito al surriscaldamento globale del pianeta. L’incredibile scoperta è accompagnata dal ritrovamento di un inquietante murale raffigurante una battaglia tra angeli e demoni che potrebbe portare a riscrivere la storia del genere umano. Fudo fa la conoscenza di Tsubasa Shiranui, una pilota giapponese dell’aviazione militare americana inviata a scortarlo presso il centro di ricerche della società, e dell’amministratore delegato della stessa, Ryo Asuka, un ermafrodita che apparentemente Fudo sembra avere già incontrato molto tempo prima, forse addirittura in un’altra vita...
Ecco di seguito una galleria di tavole pubblicate sul sito ufficiale del manga.
Fonti consultate: Sito ufficiale, Devilman Wiki.
Certo però che con i nuovi design futuristici sembrano più un misto tra i supereroi della Marvel e DC Comis misti ai Saint di Saint Seiya che dei demoni.
E perché dovrebbero, visto che sono alleati contro Dio?
(vedere finale di DevilLady, sequel ufficiale)
Che cazzata, dovrebbero essere mortali nemici invece! E uno scontro al fumicotone tra Devilman e Zenon ce lo devono perdiana!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.