Abbiamo annunciato giusto l'altro giorno della futura realizzazione di tre film animati tratti dal seinen manga Ajin: Demi-Human, serie di Gamon Sakurai serializzata sulla rivista mensile good! Afternoon di Kodansha, ma adesso, proprio sul sito ufficiale del magazine, ci vengono fornite tante nuove informazioni a riguardo.
E' stato infatti diffuso il primo trailer dei film e nell'occasione ci vengono anche rivelati i principali membri dello staff che si occuperanno del progetto.
 



Ecco lo staff che si occuperà di questa trilogia: 
Il protagonista è Kei Nagai, un liceale che sarebbe dovuto morire in un incidente stradale, ma che è miracolosamente tornato in poco tempo a vivere, scoprendo così di non essere umano, bensì un Ajin, ovvero una misteriosa creatura che non può morire. Da quel momento, la vita di Kei è drasticamente cambiata. Spaventato e ignaro di quel che gli sta succedendo, egli viene salvato dal suo amico Kai. Insieme, abbandonano la società e fuggono tra le montagne. In seguito, un gruppo di Ajin ostili verso il genere umano entrano in contatto con il protagonista... Cosa farà e da che parte deciderà di stare?


Fonte consultata:
Anime News Network