Il più recente numero della rivista Comic Zenon della casa editrice Tokuma Shoten ha rivelato che è in produzione, atteso per l'autunno, un anime tratto da Hokuto no Ken - Ichigo Aji ("Hokuto no Ken - Gusto fragola"), manga-parodia del celebre Hokuto no Ken (noto in Italia come Ken il guerriero) firmato da Imouto Yukito.
Il manga, inedito in Italia, conta al momento tre volumi, con un quarto previsto per fine giugno.
Fonte consultata:
Crunchyroll
Ma porca vacca un nuovo anime che riprenda gli ultimi volumetti del manga post terra degli Shura no eh?
Sarebbe gradito magari fare anche una nuova trasposizione animata DECENTE di Souten No Ken, ah Jappo datevi na svegliata siete diventati irriconoscibili!
Lo avrei preso per un bara XD
speriamo almeno che sia divertente...
Vedere Shew che sorride è comunque inquietante.
Souten No Ken rifatto coi tutti i crismi inserendo anche le saghe di Zong Wu e Yasaka sarebbe miliardi di volte meglio di sta ciofeca di parodia comica che non fa altro che sputtanare 2000 anni di storia Hokuto e Nanto! E non limitatevi a mettere pollice su o pollice verso, abbiate le palle di confrontarvi con le opinioni del sottoscritto.
Il destino di Ken è quello di vagare e combattere in eterno senza trovare pace per se stesso mentre la assicura agli altri. Che lo faccia dopo aver sconfitto Kaioh o un altro cattivone X fa poca differenza, a parte il bel capitolo finale con Bart e Lynn (troppo poco per giustificare nuove animazioni, comunque).
E qui mi ricollego @ Giannigreed, il finale del manga non poteva che essere questo. Tutti i personaggi importanti praticamente sono morti, quindi un ulteriore seguito sarebbe stato altre avventure sempre simili a quelle già viste come gli ultimi 3 volumi del manga o la trilogia di Lastland (che, appunto, è già una sorta di seguito, ma giustamente non aggiunge nulla ad una storia già conclusa e destinata a ripetersi in eterno con diverse situazioni ma uguale sostanza).
Ah certo gli episodi originali del manga non meritano l'animazione mentre questi filler parodia dal gusto yaoi sì invece? Ma che mi tocca leggere!!
Il finale del manga è diverso da quello dell'anime, rileggitelo che mi sa che la memoria ti fa gran difetto:
1) Kenshiro perde la memoria!
2) Burt era praticamente schiattato ma Kenshiro riesce una volta tanto a sconfiggere il destino avverso che ha accompagnato tanti suoi amici e rivali della serie: Ken sconfigge la Morte! E' infatti la Signora con la Falce il vero boss finale della serie, non Borge.
3) Kenshiro perde durante la strada Re Nero.
4) Si rivede la stupenda Mamiya!
5) Lynn finalmente ritorna in sè e si rende conto che è Burt colui che ama davvero, non Kenshiro. La ragazza sceglie così di sua spontanea volontà di resterà con il compagno di vita e saluta per sempre l'uomo di Hokuto.
6) Il flashback tristissimo in cui assistiamo alla morte di Julia.
7) Le altre saghe (Koketsu e Barran) servono per far sviluppare il personaggio di Ryu, il figlio di Raoul! Non sono filler messi tanto da riempitivo! Rileggitele!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.