L'anteprima del numero di settembre del magazine ARIA di Kodansha ha rivelato che un adattamento anime per il manga First Love Monster (Hatsukoi Monster) di Akira Hiyoshimaru è entrato in produzione.
L'account ufficiale del manga ha anche rivelato che i doppiatori della serie saranno gli stessi dei drama CD già usciti finora cioè:
myanimelist
Anime News Network 1, 2
Quando la quindicenne Kaho Nikaidou lascia la sua sicura casa per incominciare una nuova vita in un liceo di Tokyo, l'ultima cosa che potrebbe aspettarsi è essere quasi investita da un camion! Salvata all'ultimo da un affascinante sconosciuto, Kaho se ne innamora perdutamente e dopo essere riuscita a rintracciarlo decide di confessargli coraggiosamente i suoi sentimenti. Si scopre quindi che il misterioso ragazzo, Kanade, è il figlio della nuova padrona di casa di Kaho e che incredibilmente anche lui condivide i suoi stessi sentimenti. Ma la gioia della ragazza ha breve vita quando si scopre che il suo nuovo ragazzo...fa solo la quinta elementare!
L'account ufficiale del manga ha anche rivelato che i doppiatori della serie saranno gli stessi dei drama CD già usciti finora cioè:
- Yui Horie - Kaho Nikaidō, la liceale eroina della serie che si innamora di Kanade;
- Takahiro Sakurai - Kanade Takahashi, il bambino di quinta elementare che sembra molto più vecchio e affascinante della sua età;
- Showtaro Morikubo - Tomu Kaneko, l'amico attaccabrighe di Kanade;
- Tomokazu Sugita - Ginjirō Sannomiya, un bizzarro bambino delle elementari e amico di Kanade in grado di comunicare con lo spazio;
- Ayumu Murase - Kazuo Noguchi, l'unico amico di Kanade a sembrare davvero un bambino;
- Kenichi Suzumura - Jōji Takahashi, cugino di Kanade;
- Nobuhiko Okamoto - Kōta Shinohara, uno studente del primo anno di liceo innamorato di Kaho;
- Kaito Ishikawa - Atsushi Taga, studente universitario nemico giurato di Kaho;
- Kenjiro Tsuda - Arashi Nagasawa, lo strano vicino di Kaho
- Hikaru Midorikawa - Daikoku Nikaidō, il fratellone di Kaho.
Fonte Consultata:
myanimelist
Anime News Network 1, 2
Sembra divertente, gli darò un'occhiata.
Possibile che Kenichi Suzumura doppi praticamente solo Bishounen?XD Non che la cosa mi dispiace ^.^...
Spero di ricredermi altrimenti, dopo la brutta esperienza di Wolf Girl, inizierò ad associare l'adorato Sakurai agli shojo fuffa.
Ora:
-> a metà della trama il mio pensiero era "uh, sà un po' di clichè, ma sembra promettere qualcosa"
--> a fine della trama "la storia ci poteva stare, però l'accoppiata di un bimbo di quinta con una quasi liceale...". Io lo dico che sono cresciuta con la mentalità che in una coppia, l'uomo dovrebbe essere più grande della donna, poi tollero anche una differenza di un paio di anni tra lei e lui, però qui è davvero troppo per me. E' identica la situazione con quella dei protangonisti di Neko to watashi no kinyoubi della Tanemura che già mi aveva lasciata piuttosto perplessa come trama.
---> a fine news leggendo e vedendo anche la breve presentazione dei personaggi, non posso pensare ad altro che non sia... assurdo (più riferito all'estetica dei personaggi).
Ma la storia mi piaceva infatti l'avevo continuato solo perché i disegni erano chiari e facevano comprendere le scene (e anche perché la grafica è bellissima.)
Sono felice di questa serie, sono già sicura al 100% che l'amerò!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.