Direttamente dal profilo Facebook ufficiale del canale YouTube di Yamato Video arriva l'annuncio di GANGSTA. in streaming, con audio originale e sottotitoli in italiano, per l'estate 2015. Eccolo di seguito:
GANGSTA. è ambientato a Ergastulum, città malfamata covo di mafiosi e ladruncoli, prostitute indaffarate e poliziotti corrotti. Eppure, alcuni “lavori” sono troppo sporchi anche per questi avanzi di galera. In questi casi ci si può comunque rivolgere a Nic(olas) Brown e Worick Arcangelo della “Tuttofare” che non si fanno problemi ad accettare anche le richieste più pericolose dietro pagamento. Il primo affetta senza pietà gli ostacoli sul suo cammino – inutile che urlino – mentre il secondo, gigolo nel weekend, è un vero pistolero – ma meglio evitare di chiedergli di chiudere un occhio! Un giorno, una vecchia conoscenza in polizia chiede il loro aiuto per demolire una nuova organizzazione criminale avanzando nel territorio di una delle più potenti famiglie mafiose. Può sembrare il solito lercio contratto, ma i “tuttofare” si ritroveranno coinvolti in qualcosa di ben più complicato di ciò per cui sono stati assoldati...
L'anime, partito ieri sulle tv giapponesi, è tratto dal seinen omonimo di Kosuke, edito in Italia da Planet Manga.
Immagino non sia il solo simulcast, mi auguro che non ne annuncino uno ogni tot giorni..
Avanti il prossimo comunque. Più sono e meglio è.
che seguirò...
Comunque felice per l'annuncio, anche qua la dose di tette non manca, ma almeno pare un prodotto più valido di DanMachi che davvero non sopportavo.
Ciò che è sicuro da tutte e due le parti, è che gli shoujo gli scartano a priori, per il resto pare varino a seconda delle offerte stagionali!
Tra l'altro non sapevo che il manga ci fosse in Italia... se si dimostra interessante come sembra, gli darò un occhiata.
@Ayma facendo due conti invece é probabile: Soma resta dov'é e questo sostituisce DanMachi...Rainy Cocoa non fa testo.
Forse un latecast dopo Pandora, ma non so.
Assurdo non tanto, i dvd non vendono abbastanza, non vendevano molto una volta figuriamoci adesso.
Se con il simulcast riescono a guadagnare qualche soldo gli conviene continuare su questa strada, magari i maggiori successi in futuro li doppieranno e proporranno in BD ma al momento ci conterei poco.
Ci rivedo qualcosina di Black Lagoon, ma giusto per il "tenore" complessivo. Niente male!
Bene sono contenta, oltretutto non avevo ancora guardato niente sul loro sito, direi che è la volta buona! Curiosa di vedere che altro portano
Se non sbaglio i sub dovrebbero essere curati dallo stesso team che ha curato quelli di Danmachi e perciò non dovrebbero esserci problemi su quel fronte!
Attendo con ansia i prossimi annunci!
Incrocio le dita sperando che il simulcast in esclusiva di MAN-GA sia Ushio & Tora, visto che dissero che di mezzo ci stavano le mazzate nel titolo che avevano acquistato.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.