Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Big Order  1

Cosa accadrebbe se i tuoi desideri diventassero realtà? E se, per caso, avessi desiderato la fine del mondo? Dal giorno in cui Eiji ha espresso il suo desiderio sono passati dieci anni durante i quali il pianeta, devastato da una catastrofe, si è popolato di Order, ovvero esseri umani dotati di poteri soprannaturali in grado di trasformare qualsiasi desiderio in realtà. Eiji dovrà fare di tutto per cambiare il corso degli eventi di cui è responsabile. L’incontro con la bella e misteriosa Rin Kurenai, una studentessa appena trasferitasi da un’altra scuola, segnerà una svolta nel suo destino...

Opera:  Big Order
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/07/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  3  2


GianniGreed

GianniGreed

Da quello che si è visto in questo primo volume, la storia sembra un miscuglio mal riuscito di cose prese da Mirai Nikki, Code Geass e Jojo. Per niente originale o interessante.

 05/05/2016

Utente49864

Utente49864

Non male..non avendo letto Mirai Nikki non posso verificare se c'è somiglianza o meno..però mi piace, almeno per ora.

 10/10/2015

Jirachi95

Storia e sviluppo interessanti. Di contro i personaggi rimandano fin troppo (sia caratterialmente, sia fisicamente) a quelli di Mirai Nikki. Staremo a vedere.

 12/07/2015

Zero___Zone

I personaggi sono praticamente gli stessi di Mirai Nikki (anche graficamente), la trama quasi; tutto sommato non è malaccio, ma ho paura per i possibili sviluppi……

 11/07/2015


Altri Voti





Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.