Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Come farti dire "Ti amo"?  1

Nanoka è una ragazza carina e popolare, in grado di conquistare qualunque ragazzo voglia grazie alle sue "tattiche". Tutto questo "potere" l'ha resa un po' insensibile all'amore, almeno finché non incontra Haru, il Presidente del Club di Cucina. Riuscirà a mettere in pratica le sue tecniche anche mentre le palpita il cuore?</i><b>[Nei negozi aderenti all'iniziativa promozionale il volume sarà venduto al Cut Price di 3,95 euro]</b>

Opera:  Come farti dire "Ti amo"?
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/07/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  1  0


alis89

Il primo volume è forse quello che mi ha colpito di più. Un volume di capitoli autoconclusivi, le cui storie sono semplici, ma carine e piacevoli. La lettura è scorrevole.

 27/11/2021

Ninfea

La raccolta forse era meglio collocarla alla fine della serie. Vediamo come procede la storia di base, nulla di eccezionale, ma leggero e piacevole, sia come lettura, sia come grafica.

 25/10/2020

Mei27

Raccolta di storie che a parte la prima da cui prende il titolo e anche il seguito dei volumi, le altre sono mediocri.

 01/05/2016


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.