Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Gli spiriti di casa Momochi  1

La giovane Himari ha ereditato una vecchia casa, che tutti dicono essere infestata. E al suo arrivo, di fronte alla ragazza si parano in effetti degli ospiti indesiderati: tre splendidi ragazzi! Ma saranno tutti e tre... umani? Una nuova frizzante storia d'amore dai toni sovrannaturali dall'autrice di "He's My Vampire", Aya Shouoto!

Opera:  Gli spiriti di casa Momochi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2015
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   15  4  0


momo.iiro

I disegni sono splendidi e, sebbene i personaggi non sembrino ancora molto delineati, è chiaro che c'è spazio per la crescita di ognuno di loro e vorrei saperne di più sul loro passato, ma la trama mi è sembrata sciocca e stereotipata in modo evidente...

 17/07/2023

RiDaIoLaxD

I disegni sono molto belli, come primo volume mi ha delusa un po' ma sono curiosa di sapere come continua

 30/08/2020

*Alexiel*

Mi piace il tratto della shouto e in copertina c'è tomoe...ehm nue! Un primo vol un po' troppo affrettato con personaggi e situazioni già viste ma si fa leggere e tanto basta per ora.

 04/07/2020

Neko-Nyan

Da avere anche solo per i disegni :Q Anche la storia è carina, staremo a vedere come si sviluppano le relazioni tra i personaggi.

 11/05/2016

Lady Mei-Chan

Wow, disegni veramente, veramente belli! Anche la copertina e le pagine a colori molto belle. La trama mi sta piacendo, forse un po' semplice, ma staremo a vedere se migliora.

 29/08/2015

Friederike72

Situazioni e personaggi visti e rivisti, ma la Shouoto disegna da dio e il contrasto tra i due "padroni di casa" potrebbe svilupparsi in modo originale.

 23/08/2015

Hachi194

Disegni molto belli e curati, ma trama e personaggi già visti altrove con poche varianti. Si lascia leggere volentieri, ma non appassiona.

 16/08/2015

Melany

Il fac simile di Tomoe da Kamisama Kiss della Shouoto mi fa storcere il naso, ma in generale sia la trama che il cast di personaggi sono piuttosto anonimi. C'è da dire che la narrazione è scorrevole.

 09/08/2015


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.