E' in arrivo un lungometraggio dal vivo anche per lo shoujo manga Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai ("Non faccio solo ciò che dice lui!") di Makino  che farà capolino nei cinema giapponesi il prossimo 27 febbraio 2016:

kurosakikun.jpg
 









 
Yuu è una ragazza semplice che ha trovato la determinazione di cambiare non appena entrata al liceo. Ha avuto subito un colpo di fulmine per il bel Shirakawa soprannominato "Principe Bianco", ma allo stesso tempo sembra provare interesse per il sadico Kurosaki soprannominato "Diavolo Nero".

La protagonista Yuu Akabane avrà le fattezze di Nana Komatsu (Kinkyori Renai, Prophecy, Bakuman) e sarà contesa tra Kento Nakajima (Silver Spoon) nei panni di Haruto Kurosaki e Yudai Chiba (Ao Haru Ride, Ouran Host Club) in quelli di Takumi Shirakawa.
La sceneggiatura del film è affidata a Yuuko Matsuda (Gokusen, KinKyori Renai) con la direzione di Sho Tsukikawa (Tonari no Seki-kun to Rumi-chan no Jishou).

Edita da Kodansha, l'opera sentimental-scolastica di Makino ha fatto il suo debutto su Bessatsu Friend nel 2014; è giunta oggi al quarto tankobon, mentre rimane per ora inedita nel nostro Paese.

Fonte consultata:
Anime News Network