Aggiornamento del 7/9/2015
Ecco il primo spot:
Notizia originale del 6/9/2015
Dopo l'annuncio del telefilm dal vivo per la celebre commedia sexy Prison School di Akira Hiramoto, è finalmente giunto il tempo di indagare più da vicino sugli attori scelti per interpretare da un lato le fanciulle il cui viso innocente cela le più sfrenate pulsioni sessuali, e dall'altro le sfortunate vittime maschili delle loro sevizie.
Al centro della foto sopra riportata vediamo il giovane attore Taishi Nakagawa (Minami-kun no Koibito) nei panni del protagonista maschile Kiyoshi.
Scorrendo verso sinistra troviamo Hirona Yamazaki (As the Gods Will, Orange) che interpreterà Mari Kurihara, la bellissima presidente del Consiglio Studentesco, quindi Aoi Morikawa (Sprout) nel ruolo della bionda segretaria Hana Midorikawa, e poi Asana Mamoru (riduzione teatrale di Ghost in the Shell Arise) che darà il volto a Meiko Shiraki, inconfondibile per le prosperose curve, gli occhiali e l'immancabile frustino in mano.
Sul fronte maschile, Tokio Emoto (Shinya Shokudo) sarà Takehito 'Gakuto' Morokuzu e Masato Yano (GTO 2012) sarà il biondo Shingo Wakamoto; il comico Galigaligalixon avrà il ruolo di Reiji 'Andre' Andou, mentre l'identità dell'attore scelto per Jouji 'Joe' Nezu sarà svelata solo in seguito.
Masahiro Takashiyama (Bloody Monday, Nobunaga Concerto) sarà il presidente dell'istituto scolastico Hachimitsu, ed infine Rena Takeda (Assassination Classroom) e Yuko Araki interpreteranno rispettivamente Chiyo e Anzu, infatuate di Kiyoshi e Shingo.
Il drama andrà in onda sulle reti MBS e TBS in tardo orario notturno alle 1.50 a partire rispettivamente dal 25 e 27 ottobre prossimi, per una produzione firmata studio ROBOT e diretta da Noboru Higuchi.
Fonte consultata:
Anime News Network
vista la sommiglianza tra gli attori è la loro controparte!
Sono davvero curioso di vedere cosa viene fuori da questo adattamento!
(sperando non sia troppo osé per animeclick XD )
Cristo, no che non lo è. Ho cliccato sperando di vedere foto scostumate, e invece tutte le foto sono vestitissime.
Almeno quella è appropriata al titolo della news.
Peccato sia un live action giapponese...
Non vedo l'ora di poter vedere questo live :3
Gli attori somigliano moltissimo alle loro controparti cartacee (a parte André, ovviamente), ma è probabile reciteranno malissimo, se Iguchi si è occupato anche del casting. E secondo me la cosa non farebbe altro che rendere la serie più divertente.
Poi bho il resto lo salverei anche, impossibile comunque essere fedeli al manga. Curioso di vedere come viene..
@ale
Disgustoso? Se non riesci a farti 4 risate non hai capito il genere.
Come sottolineato da Eversor è il manga ad avergli dato notorietà.
NOTA: è stato aggiunto il primo trailer in cima alla notizia
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.