Daisuke Igarashi darà il via a una nuova serie, intitolata, provvisoriamente, Kyou no Ani Imouto.
Il manga debutterà il 7 ottobre sul magazine Hibana di Shogakukan.

Kyou no Ani Imouto

Per la prima uscita, Kyou no Ani Imouto ('Fratello maggiore e sorellina di oggi') avrà diritto a due capitoli, che includeranno delle pagine a colori. Da notare che si tratterà di una serie breve. 

In Italia, l'autore è noto per Children of the Sea, seinen in 5 volumetti edito da Panini Comics. Di seguito vi rammentiamo la trama:

Ruka, liceale ribelle, viene esclusa dall'attività del club per l'intera durata delle vacanze scolastiche; fortemente annoiata, la ragazza decide di partire per trascorrere una giornata a Tokyo. Al calare della notte, farà uno strano incontro con Umi e Sora, due ragazzi stranieri che si tuffano nelle scure acque della baia di Tokyo, sembra cresciuti fra strani e straordinari segreti. Affascinati dal loro modo di nuotare, che li fa sembrare uccelli in volo, Ruka e gli adulti che li conoscono si trovano, loro malgrado, a far parte di un complesso ingranaggio più grande di loro. Nel contempo, tutto il mondo è sconvolto da un'anomalia mai vista prima: tutti i pesci stanno scomparendo.

Kaijuu no Kodomo ha vinto l'Excellence Prize nella divisione manga presso l'edizione 2009 del Japan Media Arts Festival.

Fonti consultate:
AnimeLand
Manga-News