Il portale di streaming gratuito VVVVID.it è diventato famoso tra gli appassionati di animazione giapponese principalmente per le varie serie stagionali che, in collaborazione con Dynit, rende disponibili in simulcast un episodio a settimana, in giapponese sottotitolato in italiano.
VVVVID.it offre tuttavia un ampio catalogo di anime già trasmessi o pubblicati in passato, ora disponibili in streaming gratuito e legale, in costante aumento.
Di seguito, gli anime più visti dall'utenza di VVVVID.it. I dati sono aggiornati a venerdì 9 ottobre.
VVVVID.it offre tuttavia un ampio catalogo di anime già trasmessi o pubblicati in passato, ora disponibili in streaming gratuito e legale, in costante aumento.
Di seguito, gli anime più visti dall'utenza di VVVVID.it. I dati sono aggiornati a venerdì 9 ottobre.
Vai alla classifica di aprile 2015 / Vai alla classifica di luglio 2015
Fonte consultata: VVVVID.it
Edit : ah ma forse sono cumulati. Scusate, come non detto allora.
I primi 2 episodi sono fatti benissimo(sopratutto il secondo).
Non sono i suoi numeri quelli da valutare, ma "BEN ALTRI" [cit.].
Grazie per Arslan vvvvid!
p.s. Vedere FMA 2003 sopra il Brotherhood è un cancro agli occhi!
Poi, a me piacerebbe avere il doppiaggio di Psycho-Pass 2 (più il film) e pretendo la versione uncensored di Prison School... almeno sul web voglio vederlo al meglio.
Non è servito a niente farli pubblicità da parte mia spesso in bacheca peccato...riprenderò a farlo allora! Merita troppo per passare nel dimenticatoio e sopratattuto in caso di successo farebbe da trampolino da lancio a eventuali serie nuove vintage da propoporre in futuro!
Quindi sono visualizzazioni totali al nove ottobre?
In questo caso risultati direi al di sotto della concorrenza, visto che calcolando , ad esempio, i 70 mila visualzzazioni ad episodio di shokugeki no soma o i 55 mila di gangsta (senza contare che i primi episodi han numeri molto piu' alti), si superano facilmente il milione e 600 visualizzazioni per soma e le 600 per gangsta
Credo che un doppiaggio si farà presto. Sicuramente guarderanno i numeri, ma anche i titoli più amati e che quindi verranno più acquistati. Sicuramente death é un titolo più sicuro con 12 episodi + l'OAV (contro i 22 più 2 da 45 minuti di fate) e dall'alto gradimento.
Prison school forse in futuro, ma é comunque quel genere di prodotto che alcuni potrebbero non comprare per vergogna...
Death Note continua a spopolare e mi fa piacere essendo una serie che adoro;
Cowboy Bebop mi sarebbe piaciuto fosse stato più in alto, è un capolavoro.
Felice anche per Death Parade, è un anime che a mio avviso merita tantissimo e spero anche in un futuro doppiaggio italiano.
Altro colpo al cuore vedere ancora Bahamut piuttosto bassino e con pochissime speranze di vederlo doppiato. Situazione più rosea, ma non tale al momento da portare al doppiaggio, per Psycho-Pass II. Per questo, e per il film, c'è ancora un po' di speranza. Forse già a Lucca potrebbero farmi contenta annunciando i BD di PP2 e l'acquisizione del film.
Della lista consiglio di visionare Ghost in the Shell, Mushishi ed Ergo Proxy.
poi dopo aver visto tutto Fullmetal Brotherhood da dynit senza l'ultimo episodio posso aspettarmi di tutto...nn ha nemmeno la decenza di completare una serie ma dai...
Beh, io ne sarei fiero... lo sbandiererei ai quattro venti XD
Putroppo è un prodotto un po' troppo "estremo", il doppiaggio sarebbe un sogno ma almeno la versione uncensored su VVVVID è obbligatoria!!!
Comunque, doppiare qua e doppiare là, ma per me siamo già fortunati se ne fanno una. Penso che questa Lucca, con il ventennale di Dynit ed un anno di sfruttamento pieno del simulcast, sarà una tappa fondamentale per l'animazione in Italia: o ci sarà una ripresa o dovremo definitivamente rassegnarci ad una vita di simulcast con rarissimissimi doppiaggi... l'annuncio di Fairy Tail farebbe sperare bene, ma chissà.
qualche nuovo vintage ogni tanto sarebbe gradito, ma forse è troppo di nicchia.
poi dopo aver visto tutto Fullmetal Brotherhood da dynit senza l'ultimo episodio posso aspettarmi di tutto...nn ha nemmeno la decenza di completare una serie ma dai...
FMA e FMAB non sono licenze Dynit, ma Viz. Dynit ha solo stampato i DVD, ma la licenza originale non è loro, così come non lo è il doppiaggio o la loro mancanza. Dynit è responsabile interamente solo dei film di FMA.
Diciamo le cose come stanno, invece di infangare chi da anni ci porta gli anime legalmente. Almeno, che siano critiche vere e costruttive...
Escaflowne al 46...
Last Exile al 38...
Trigun al 28...
Cowboy bepop al 22...
...e poi mi accorgo di vedere zombie, giganti, psicopatici e vampiri in top 10 *Facepalm*
Almeno GTO e FMA si fanno valere, nonostante tutto. GG anche a Nana.
Non voglio Fate ora perché? Guardate la fine che ha fatto Psycho Pass, per citarne una: presa la prima serie ed ora me la tengo nello scaffale con poche speranze per la seconda ed il film neanche calcolato di striscio. Prima di acquistare i diritti si facciano due conti ed attendano l'annuncio su quanti film ufotable tirerà fuori, perché preferisco che doppino roba completa.
Il mio timore è che vadano sul sicuro con Owari no Seraph, che a differenza di un Prison School, venderebbe sia tra i maschi che le femmine di un'età più varia. Se devono ancora andare sul facile da vendere, preferirei Kekkai sensen, peccato che non si sappia niente dell'ultimo episodio uscito ad inizio mese .___.
qualche nuovo vintage ogni tanto sarebbe gradito, ma forse è troppo di nicchia.
Son contento ottimo! Sicuramente sono per pochi visto che sopratutto i giovani tendono a vedere solo anime contemporanei, ma per i più navigati o per i veri appassionati sono una grande opportunità da prendere al volo subito!
Mi preoccuperei se fossero davanti alle ultime novità, a quel punto sì che non ci sarebbero più speranze di vedere nuovi arrivi, se ci attacchiamo ancora all'Mtv anime night..
Ben vengano invece classici inediti come Dororo.
Per molte serie il numero di visite complessive è raddoppiato rispetto ai dati del 20 aprile.
Per quel che mi riguarda odiando le registrazioni, tra le visite non compaio sebbene mi incuriosiscono molto Tokyo Ghoul + Root A doppiati in italiano...
Un giorno me li vedrò...
Abbastanza bene anche i Giganti, nonostante ormai tutti li avessero già visti (oltretutto senza il doppiaggio italiano).
Risultato fantastico per Death Parade, mentre Fate UBW se la gioca con Owari no Seraph.
Anche Prison School si difende bene (un pensierino alla versione uncensored lo farei, cara Dynit/VVVVID!)
Abbastanza bene Shimoneta (anche qua si spera per la versione uncensored) e Kekkai Sensen. Malino invece Psycho Pass 2 (soprattutto in confronto alla prima serie).
Il resto dei simulcast o sono usciti da poco o hanno avuto pochissime visualizzazioni (Ninja Slayer non lo ha visto praticamente nessuno, mentre Bahamut è parzialmente giustificato, essendo stato annunciato a metà della serie)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.