Nonostante il successo in patria - e non solo - ottenuto dal manga di One Punch Man, c'è voluta la serie animata per poter dare finalmente il via alla produzione di action figures di Saitama e, si spera, degli altri personaggi di una delle serie più attese del 2015.
 
logo good smile company

Si aprono infatti a novembre i preordini per la nendoroid di Saitama, protagonista indiscusso della serie parodistica dei battle shonen.
 
saitama-one-punch-man-good-smile-1.jpg
 
Questa action figure è stata prodotta da Good Smile Company sulla base della scultura di Nd_Dog, sotto la supervisione di Nendoron, il dio delle action figures nendoroid.
 
Nella confezione saranno presenti due volti opzionali, entrambi tipici del personaggio: l'espressione indifferente tenuta nella vita di tutti i giorni (e non solo) e quella seria di quando decide di iniziare a fare sul serio. Saranno disponibili anche alcuni accessori extra: due versioni del mantello, varie braccia e la tipica busta della spesa.
 
saitama-one-punch-man-good-smile-2.jpg
 
Inoltre per tutti coloro che ordineranno l'action figure sul GSC Online Shop giapponese sarà disponibile in esclusiva come optional bonus Vaccine Man, il primo avversario che compare sia nella serie animata che nel manga originale:
 
vaccine-man-bonus-one-punch-man-good-smile.jpg

L'action figure nendoroid di Saitama sarà alta 10 cm e la sua uscita è prevista per aprile 2016 alla cifra di 4200 Yen (al cambio attuale € 31,70).
 

Fonti consultate:
Itakon