Dedichiamo questo nuovo appuntamento della nostra rubrica a Seraph of the End, shounen a tema dark del duo Takaya Kagami Yamato Yamamoto, pubblicato da Panini Comics. L'avete letto? Cosa ne pensate? Scrivetelo qui!

Seraph of the End  1

La toccante storia di un ragazzo e del suo giuramento di vendetta: un’epica battaglia per il destino dell’umanità in un mondo devastato da un misterioso virus e sotto l’opprimente minaccia dei vampiri…

Opera:  Seraph of the End
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/11/2015
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   24  2  0


Nathan1204

Disegni carini, ma non troppo. Storia abbastanza originale e carina

 05/08/2021

LaMelina

Il disegno è un po' scialbo rispetto al chara design dell'anime, ma la storia scorre più velocemente. Umani, vampiri, angeli, demoni e una bella trama di vendetta: ce n'è per tutti i gusti, insomma!

 12/07/2020

Bailcat2014

storia con un buon inizio, era da un po che non vedevo manga con vampiri,ricorda molto l'attacco dei giganti, e dopo aver visto l'anime lo aspettavo con impazienza.i disegni pero non mi ispirano molto

 14/01/2016

Sebael

Buon inizio per una storia che, anche senza un briciolo di originalità (per ora), è comunque ben raccontata e intrattiene. I disegni mi sono piaciuti molto, ma a volte la scena corre un po' troppo.

 05/01/2016

Grell

Una seria che mi ha stupito piacevolmente <3

 10/12/2015

Metal_Movie90

L'avevo già intuito leggendo in rete ma adesso ne ho la conferma: è praticamente l'Attacco dei Giganti con i vampiri ed un protagonista se possibile ancora più odioso e strafottente. Proseguo, vediamo

 06/12/2015

Andromeda

I disegni non sono belli quanto quelli dell'anime ma la storia è raccontata meglio. Anche Mika è più insolente, incredibile! :P

 13/11/2015

Zero___Zone

I personaggi non sembrano male, ma per ora la trama e l’ambientazione sembrano riciclate da roba vista e rivista in mille e più manga diversi……mah

 10/11/2015


Altri Voti




Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame. E' importante, perché solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.

Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà inoltre un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.


Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.