Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
Nello staff sta prendendo sempre più piede, a me lo hanno fatto vedere ieri....voi cosa ne pensate?
Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D
Nello staff sta prendendo sempre più piede, a me lo hanno fatto vedere ieri....voi cosa ne pensate?
Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.
Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D
Hanno già pubblicato il secondo singolo XD
Un'idea geniale che potrebbe funzionare solo in Giappone.
Personalmente adoro questo commistione a tratti innaturale che per qualche strana alchimia funziona alla grande. Gli assoli del chitarrista sono magnifici, il 2° singolo è, a mio parere, migliore del primo.
In realtà, sempre meglio così di certe drag queen canterine che fanno della commistione tra tratti maschili e femminili la loro punta di diamante. Se ti senti donna e vuoi vestirti da donna, e presentarti come una donna, con un nome da donna, forse dovresti tagliarti la barba, non lo sai che le donne "devono" essere lisce e depilate? Troppo comodo prendere il meglio di tutto. Poi, per carità, è solo la mia opinione personale, visto che il cantante in questione, a quanto pare, piace. E dico IL perché se ostenti tratti maschili, donna non sei. Certo, se lo ascolti senza vederlo in lungo, magari non lo degni di un secondo orecchio. Questo gruppo qui invece, si ascolta senza guardarlo...
E comunque, tutto ciò è nulla in confronto al cantante dei Sendai Kamotsu
(Sì, sono i Nightmare in cosplay)
E dubito che lo staff di moderazione mi permetta di postare "Drinkin' Boys"...
http://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/70335/cosplay-piu-brutti-di-sempre-sailor-moon.jpg
@RyOGo: Conchita Wurst è una maschera politica se non ideologica di un modello di identità. Questo è un funny video, non facciamo analogie, il video ha ben più dignità.
Per quanto riguarda il cantante del gruppo, di ragazzi vestiti da maid o in altri abiti femminili ne ho già visti, la vera sorpresa per me è stata che questo è in un gruppo giapponese pur avendo l'aspetto da occidentale.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.