In Giappone ci sono anche quegli anime troppo violenti, troppo espliciti oppure quelli troppo pieni di riferimenti al sesso... Questi anime non possono essere mandati in onda negli slot orari in qui la presenza di bambini è molto alta, così vengono spesso mandati in onda negli orari notturni durante i quali la maggior parte dei bambini sta già dormendo.
Il sito Giapponese MyNavy Student ha recentemente stilato la lista delle 10 serie anime che dovrebbero essere mandati in onda di notte.
10. Freezing
9. Ladies Versus Butlers
8. Maken-ki
7. Shimoneta
6. Manyuu Hikenchou
5. High School DxD
4. Kanokon
3. Shinmai Maou no Testament
2. The Qwaser of Stigmata
1. Yosuga no Sora
I gemelli che hanno veri rapporti sessuali prendono il primo posto ed è una posizione assolutamente meritata... quali altri anime presentano scene del genere?
In seconda posizione troviamo The Qwaser of Stigmata che ha la sua particolarità.. ''succhiare le oppai''. In fine troviamo Shinmai Maou no Testament che ha dato al termine ''Ecchi'' un nuovo significato.. Ma non dimentichiamoci di High School DxD e Kanokon che arrivano subito dopo.
Fonte consultata:
SgCafe
Il sito Giapponese MyNavy Student ha recentemente stilato la lista delle 10 serie anime che dovrebbero essere mandati in onda di notte.
10. Freezing
9. Ladies Versus Butlers
8. Maken-ki
7. Shimoneta
6. Manyuu Hikenchou
5. High School DxD
4. Kanokon
3. Shinmai Maou no Testament
2. The Qwaser of Stigmata
1. Yosuga no Sora
I gemelli che hanno veri rapporti sessuali prendono il primo posto ed è una posizione assolutamente meritata... quali altri anime presentano scene del genere?
In seconda posizione troviamo The Qwaser of Stigmata che ha la sua particolarità.. ''succhiare le oppai''. In fine troviamo Shinmai Maou no Testament che ha dato al termine ''Ecchi'' un nuovo significato.. Ma non dimentichiamoci di High School DxD e Kanokon che arrivano subito dopo.
Fonte consultata:
SgCafe
Effettivamente non sono opere da vedere di giorno con gente che cammina troppo vicino alla stanza dove vengono visti!
Ne hanno comunque mancati altri secondo me parecchio incisivi
Kiss X Sis per fare un esempio o Tu LOve Ru Darkness (Specialmente la seconda serie) dove Rito oramai potrebbe insegnare parecchie cose utili a Basara!
Ma vogliamo lasciare fuori anche Kenzen Robo Daimidaler?
Non sono solito a vedere molti anime di questo genere, tuttavia tra i dieci ho visto i primi due in classifica, gradendo e apprezzando Yosuga no Sora, per la sua audacia e il coraggio di proporre una cosa del genere; Seikon no Qwaser non l'ho apprezzato, e mi è dispiaciuto, perché aveva degli elementi tecnici di buon livello, ma si è buttato via con una trama/sceneggiatura piuttosto banale e frivola.
Manyuu Hiken-chou invece è una porcata, in tutti i sensi!
Per l'erotismo e il porno c'è già il mercato Hentai, passi qualche ammiccamento sessuale come in anime del calibro di Lamù, Ranma, Dragon Ball, City Hunter, etc. che è la giusta moderazione in tal senso.
Qwaser of Stigmata è un signor anime, mentre Shinmai Maou no Testament sarebbe stato maggiormente gradito se non ci fossero state tutte quelle censure
Per non parlare di Kissxsis, to love ru e monster musume!
Yosuga no sora in effetti ha molto di erotico, ma non lo definirei comunque un hentai... (di quell'anime ho adorato l'OST con piano e violino, fantastica!)
Solo Yosuga no Sora però lo droppo a prescindere... l'incesto mi ha sempre fatto schifo, anche in un universo come gli hentai.
Degli altri ho visto solo Highschool DxD e Manyuu Hiken-chou. Il primo ormai è famosissimo, anche se è tutto un pretesto per inserire le tette in qualsiasi argomento, comunque è molto gradevole. L'altro invece è una vera schifezza, roba da serie Z, non lo consiglierei a nessuno.
Stigmata ce l'ho da parte come estrema risorsa, non penso proprio riuscirò a gradirlo comunque...
Shinmai lo devo ancora vedere mentre Highschool DxD lo dovrei rivedere da capo prima di guardarmi la seconda serie...
Freezing è tra i miei ecchi preferiti in assoluto, assieme alla saga di Queen's Blade.
Maken Ki non è nulla di eccezionale e Shimoneta idem, quest'ultimo può forse fregiarsi di essere uno tra gli ecchi più spassosi.
Gli altri in lista non li conosco.
Personalmente concordo con la prima pozizione di Yosuga no Sora, che, secondo me se la gioca con Testament, essendo entrambi degli anime che hanno fatto raggiungere nuove vette alla categoria degli ecchi!
Per il resto concordo parecchio sulla classifica, in cui sono presenti anime che ho apprezzato molto come Freezing (che avrei messo un po' più in alto) e High School DxD, due ecchi che non sono solo fanservice, ma hanno anche una trama interessante!
Comunque sia secondo me andrebbe inserito in classifica anche To love ru Darkness
Anyway, visti la meta' all'incirca e mega quotone con Yakmo riguardo l'adattamento animato orripilante di Freezing e, sopratutto, Qwaser of Stigmata.
Shinmai avrebbero dovuto pensarlo come un hentai puro ad episodi a mo di Stringendo e Accelerando sui 12 circa. Se curato per bene, sarebbe potuto uscire fuori con i fiocchi, ma tant'e'.
Maken ki non merita nemmeno la menzionatura per quanto orrendo sia. Un concentrato di stupidita', fanservice dannoso e inutile, solite tsundere violente e arroganti e galline urlanti alla Simona Ventura.
Shimoneta (idem come per Shinmai, meglio come Hentai puro) grande delusione per me. Solito protagonista maschile becero e cancerogeno, senza un minimo di virilita' e di intelligenza, protagonista femminile finta pervertita (al sodo, a parte vergognarsi come una bambina delle elementari non ricordo di averle visto dire o fare altro), consiglio studentesco stereotipato a livelli over 9000 con la finta moralista/perbenista futura ECCESSIVA yandere, solito macho tutto muscoli niente cervello con l'aggiunta della tappa, anche lei, finta pervertita amante del disegno. No comment sull'infermiera.
Qualche gag simpatica durante i primi episodi ma, con l'uscita dei successivi, in forte fase calante.
Altre serie NON viste (Primo posto mai visto ne sentito. Mi informero')
PURE IN QUESTI NON SI SCHERZA !
è che sono solo una piccola parte!
Ah e To - Love - Ru fa alquanto schifo come ecchi e quindi, al contrario di molti, sono felice che non sia in questa lista. Sono invece contento per la presenza di Highschool DxD e Testament che ho apprezzato molto dato che propongono, oltre alle "argomentazioni" delle protagoniste femminili, trame interessanti e gradevoli.
"C'è da dire che alcuni ecchi hanno una trama interessante mentre altri no, ma a quanto pare c'è gente a cui non interessa e preferisce dare subito dei giudizi..."
A maggior ragione se anche avessero trame per lo minimo accettabili non ha alcun senso enfatizzare sulle sproporzionate forme dei personaggi femminili (che più che renderle sexy le rendono solo ridicole e fuori dal mondo).
E' inutile parlare d'altro quando si tratta d'ecchi, fatevi un bell'esame di coscienza sia voi fans di questo genere patetico che coloro che ci lavorano dietro, alla fine a voi attira unicamente quello, cioè farvi eccitare da tutta quell'abbondanza stucchevole di tette e culi, mentre agli addetti ai lavori interessa solo spennare i poveri polli che guardano e comprano questi prodotti commerciali creati a tavolino per attirare gli allupati più esasperati.
Se vi interessano anime dalle trame interessanti, dallo spessore artistico e culturale, rivolgetevi ad altro. Opere di tale levatura infatti non hanno bisogno di tettone rifatte, di culoni ondeggianti, di biancheria intima femminile sempre in mostra per i feticisti più accaniti, anzi questi elementi non fanno altro che deturpare e rendere meno credibili storie che abbiano davvero qualcosa di valido da raccontare.
Innanzitutto datti una calmata che sembri un nevrotico.
Poi questo è un tipo d'anime di intrattenimento come lo sono tutti gli altri, per vedere "gli attributi" uno si guarda un hentai, questi sono anime come tutti gli altri che mostrano solo un po più di grazie femminili e basta.
Potevo vedere il primo, ma dal momento che si parla d'incesto, e momenti molto spinti....
Purtroppo no, ed è un vero peccato perchè sarebbe stato molto più divertente, ultimamente la censura in tv e non è cresciuta nelle tv nipponiche a causa di proteste da parte di associazioni straniere, straniere sottolineo che nulla hanno a che vedere con i giapponesi e che si guardano i video piratati scaribabili in internet. gente annoiata che non ha nulla da fare, un pò come gli swj che se la prendono contro i videogames.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.