Un evento davvero speciale è capitato di recente in One Piece. Gli amanti dell’opera ormai possono dire di conoscere bene il suo autore Eiichiro Oda, sanno quindi quanta importanza abbia sempre dato al passato dei protagonisti (molto spesso vittime di traumi infantili), però c’è un membro della ciurma di Mugiwara del quale non sapevamo quasi nulla: Sanji.

Durante la saga del Baratie, quando il cuoco biondo ha fatto la sua prima presenza nell’opera, sicuramente abbiamo scoperto importanti elementi sulla sua infanzia ma di certo ben poco rispetto alla maggior parte degli altri protagonisti. Bene, sembra proprio che ogni mistero verrà svelato in questa saga!

ATTENZIONE, DI SEGUITO VIENE RIVELATO UN POSSIBILE SPOILER SULLA TRAMA FUTURA DELL'OPERA.

 

Nella tavola conclusiva del capitolo infatti ecco cosa vien detto a Sanji: “Il marito sarà… Sanji, il terzo figlio della famiglia Vinsmoke. La moglie sarà… Purin, trentacinquesima figlia della famiglia Charlotte!!!”. Quindi ecco a noi presentato, per la prima volta col suo nome intero: Sanji Vinsmoke.

Sanji era conscio del suo passato? La famiglia Vinsmoke dove si colloca nel vasto universo di One Piece? Saranno pirati, nobili o…?

Il pirata è stato uno dei grandi assenti nella saga di Dressrosa (conclusasi solo qualche mese fa), mancando dalle scene per più di un anno ma Oda sembra proprio che voglia farsi perdonare dandogli un ruolo primario in queste nuove avventure della ciurma!

Fonte Consultata:
Anime News Network