Il saimoe entra nelle fasi calde. Le 12 ragazze rimaste in gara sono state divise in tre gruppi da 4 personaggi con sfide dirette di semifinali e finali. Le vincenti di ogni gruppo accederanno alla finalissima nel corso dei nekoawards, l'ultima verrà eliminata definitivamente.
Ed eccole le due finali del gruppo X.
La vincente di questo incontro sarà finalista ai nekoawards, la perdente proseguirà nel torneo.
Da Vicky il vichingo, ai primi robottoni, a Lamu, a Lain, fino al moderno moe, ha sempre amato manga e anime senza discriminazioni e senza mai smettere. Ama anche il Giappone e la sua cultura, il karaoke, lo yakiniku e le onseeeeen.
Le prime due non mi piacciono molto ma tra le due credo sia più moe kurumi
La seconda sfida invece è tostissima, meriterebbero entrambe di andare avanti, massima espressione moe per entrambe... a malincuore voto per Wakaba, ma sono entrambe super moe.
Una domanda: ma una ragazzina -Kurumi- che stacca la testa a degli zombie con un pala, è moe? Non è una critica, vorrei davvero capire se la cosa incide o no, illuminatemi!
Non è una critica, vorrei davvero capire se la cosa incide o no, illuminatemi!
Si giudica prevalentemente l'aspetto non il carattere o le azioni. Non è come in ms Ac dove dovrebbe contare unicamente l'aspetto, ma basarsi sull'aspetto moe è comunque la scelta più sensata a meno che non si conoscano direttamente tutte le serie di appartenenza delle varie partecipanti, altrimenti la scelta ricadrebbe unicamente su quelle che si conoscono e non sarebbe più un contest di "moezza" ma diventerebbe unicamente di popolarità. Purtroppo molti hanno votato in questo modo: "voto tiziax perchè l'altra non la conosco" è il voto peggio assegnato che ci possa essere, non è un contest di popolarità.
Kurumi e wakaba. Ps:secondo me visti i voti sconcertanti che prendono se aprite le votazioni per il personaggio maschile piu muscoloso vincerebbe anche li una ragazza di hibike!
@Peppino91: L'unica ad andare avanti è Kumiko, le altre di Euphonium penso ci abbiano ormai salutate. Per fortuna in questo Saimoe non hanno proposto pure Asuka Tanaka, sarrebbe stato il colmo. Lei spero di trovarla al Miss Sexy Anime, lì non può mancare.
@SoniKK: hai ragione ma hanno poco senso in questa sezione,cmq ci scontreremo con i voti al miss sexy anime la tua immagine con satellizer el bridget-senpai (se la memoria mi assiste) è tutta un programma su quale tipo di donzelle voterai.
un'altra concorrente del contest È uno zombie, non vedo che problemi ci possano essere nel votare kurumi.
Mai detto di non votarla, ma spesso dire "non ha atteggiamenti moe" ed ora pare che conti solo l'aspetto. Sakura nella serie è famosa in versione umana (tutti i flashback e visioni), che poi sia stata trasformata in zombie è un altro paio di maniche, sono due versioni scisse l'una dall'altra; Kurumi invece è famosa come la studentessa decapita zombie del gruppo. La riconosco per tale modo di fare e mi chiedevo se non andasse a cozzare con l'essere dolce e coccolosa, tutto qua. Ovviamente non mi aspettavo nessuna risposta, una spiegazione di Nyx è stata meglio di niente, lo ringrazio, anche se continuo ad avere dubbi sui vostri metri di giudizio... so che non si può conoscere ogni anime, però...!
Io molti anime non li conosco, per cui mi baso sull'aspetto, che secondo me dovrebbe essere il dettaglio principale da considerare, tanto quanto la sensualità per il Miss Sexy Anime. Ma spesso ci si fa influenzare dal carattere o dalla popolarità dei personaggi, e secondo me è sbagliato, perché si penalizza chi ha veramente le credenziali giuste per vincere un determinato torneo. Kurumi sarà una decapitatrice di zombie, però ha un viso moe, cosa che invece non ha Kumiko, che è solo una bella ragazza.
Come per tutte le altre sfide, sebbene non conoscessi nessuna delle contendenti al titolo, ho votato a sentimento e a prima impressione! Chi mi sembra la più moe? E ho votato per quella. In particolare, in questo sondaggio, ho votato le due che alla fine stanno vincendo! XD ci capisco qualcosa, allora!
nella seconda sfida ho votato a caso poiché non ho idea di chi siano le tipe, mentre nella prima ha prevalso una mia sana antipatia nei confronti della kumiko
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
La seconda sfida invece è tostissima, meriterebbero entrambe di andare avanti, massima espressione moe per entrambe... a malincuore voto per Wakaba, ma sono entrambe super moe.
L'altra è davvero difficile stavolta. Scelgo Wakaba perché è più bellina e mi piacciono i suoi occhioni viola. Comunque mi dispiace per Cyan...
Si giudica prevalentemente l'aspetto non il carattere o le azioni.
Non è come in ms Ac dove dovrebbe contare unicamente l'aspetto, ma basarsi sull'aspetto moe è comunque la scelta più sensata a meno che non si conoscano direttamente tutte le serie di appartenenza delle varie partecipanti, altrimenti la scelta ricadrebbe unicamente su quelle che si conoscono e non sarebbe più un contest di "moezza" ma diventerebbe unicamente di popolarità. Purtroppo molti hanno votato in questo modo: "voto tiziax perchè l'altra non la conosco"
è il voto peggio assegnato che ci possa essere, non è un contest di popolarità.
Ps:secondo me visti i voti sconcertanti che prendono se aprite le votazioni per il personaggio maschile piu muscoloso vincerebbe anche li una ragazza di hibike!
LOL
In realtà io spazio su molti generi di donzelle, non ne ho uno predefinito. Però Satella-senpai è la mia preferita
Adoro Kumiko, ma a 'sto giro non dovrebbe vincere...
Mai detto di non votarla, ma spesso dire "non ha atteggiamenti moe" ed ora pare che conti solo l'aspetto.
Sakura nella serie è famosa in versione umana (tutti i flashback e visioni), che poi sia stata trasformata in zombie è un altro paio di maniche, sono due versioni scisse l'una dall'altra; Kurumi invece è famosa come la studentessa decapita zombie del gruppo. La riconosco per tale modo di fare e mi chiedevo se non andasse a cozzare con l'essere dolce e coccolosa, tutto qua. Ovviamente non mi aspettavo nessuna risposta, una spiegazione di Nyx è stata meglio di niente, lo ringrazio, anche se continuo ad avere dubbi sui vostri metri di giudizio... so che non si può conoscere ogni anime, però...!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.