Chi di voi non ha mai sognato di volare sulla nuvola Speedy come Goku? Bhè, sono sicuro che a qualcuno di voi è passato per la testa, come è passato per la testa al taiwanese Si Ranger, il quale ha deciso di trasformare il suo hoverboard nella famosissima nuvola volante di Dragon Ball per poi scorrazzare liberamente per le strade di Taipei.
Come sempre non sono mancati i puristi e i pignoli del caso che hanno voluto dissentire sulla capigliatura poichè non era fedele all'originale e sugli occhiali da Sole "troppo cool" che non sia adattano alla personalità senza pretese di Goku.
Inoltre Si Ranger ricorda che la nuvola Speedy può essere cavalcata solo dai puri di cuore e quindi lui si sente in dovere di seguire tutte le norme di circolazione.
Sicuramente è un'idea molto simpatica e divertente, senza contare che quando lui vede i bambini gli si avvicina porgendogli il pugno e facendogli un bel sorriso, bravo Si Ranger!
Fonte Consultata:
Rocketnews24




Fonte Consultata:
Rocketnews24
I bimbi che alla fine gli staccano tutti i pezzi che carini XD
Vederlo lì fermo nel traffico tra gli scooter è troppo divertente! hahaha è un grande!
avevo visto il video un paio di giorni fa e ho subito pensato 'se qualcuno fa la stessa cosa a Lucca piango di gioia'
L'idea merita solo per le reazioni dei bambini quando lo vedono passare. E da notare che la scena finale aveva una trama migliore del film che hanno fatto anni fa, tra l'altro.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.