Chi di voi non ha mai sognato di volare sulla nuvola Speedy come Goku? Bhè, sono sicuro che a qualcuno di voi è passato per la testa, come è passato per la testa al taiwanese Si Ranger, il quale ha deciso di trasformare il suo hoverboard nella famosissima nuvola volante di Dragon Ball per poi scorrazzare liberamente per le strade di Taipei.
A Spasso per Taipei sulla Nuvola Speedy
Come sempre non sono mancati i puristi e i pignoli del caso che hanno voluto dissentire sulla capigliatura poichè non era fedele all'originale e sugli occhiali da Sole "troppo cool" che non sia adattano alla personalità senza pretese di Goku.
A Spasso per Taipei sulla Nuvola Speedy
Inoltre Si Ranger ricorda che la nuvola Speedy può essere cavalcata solo dai puri di cuore e quindi lui si sente in dovere di seguire tutte le norme di circolazione.
A Spasso per Taipei sulla Nuvola Speedy
Sicuramente è un'idea molto simpatica e divertente, senza contare che quando lui vede i bambini gli si avvicina porgendogli il pugno e facendogli un bel sorriso, bravo Si Ranger!
A Spasso per Taipei sulla Nuvola Speedy
 

Fonte Consultata:
Rocketnews24