Il distributore cinematografico Shochiku ha postato un teaser trailer per 91 Days, una nuova serie anime originale, che debutterà nel contenitore televisivo Animeism il prossimo luglio, sull'emittente MBS e affiliate:
 

 
In pieno proibizionismo la città è governata dalla mafia. La famiglia di Avilo è stata trucidata, egli cercherà vendetta e per ottenerla dovrà uccidere Nero, ora boss mafioso, ma che una volta era suo amico.  Questo è il diario di 91 giorni votati alla vendetta, un "revenge drama" lungo 91 giorni.

Nello staff troviamo: Hiro Kaburaki (Hozuki no Reitetsu, Kimi ni Todoke, My Little Monster) nel ruolo di regista; la sceneggiatura è affidata a Taku Kishimoto (ERASED, Haikyu!!, Magi: Adventure of Sinbad); i personaggi sono disegnati da Tomohiro Kishi (My Little Monster); Shougo Kaida (S.A., Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru) compone la colonna sonora; e il tutto è prodotto dallo studio Shuka (Durarara!!×2).
 
keycut

Il sito ufficiale ha anche rilasciato l'immagine che vedete qui sopra, che viene descritta così:
  • Sulla sinistra: "Il nome di quell'uomo è Avilio. La sua famiglia è stata uccisa. per vendetta, ucciderà il suo amico".
  • Sulla destra: "Il nome di quell'uomo è Nero. Un giorno diventerà un boss mafioso e l'obiettivo di una vendetta".

Fonte Consultata:
Anime News Network