Terra Formars Revenge, tratto dal manga scritto da Yu Sasuga e illustrato da Kenichi Tachibana, sarà disponibile in contemporanea con il Giappone e con sottotitoli in italiano a partire dal 1° aprile su Crunchyroll. L'orario sarà comunicato nei prossimi giorni.




La storia prosegue direttamente dalla conclusione degli eventi della prima stagione mentre la missione della ANNEX I è in pieno svolgimento. Gli approdati su Marte scopriranno presto però che quella dei Terra Formars non è l'unica minaccia che dovranno fronteggiare.




L'anime, sarà sempre prodotto da Shueisha e Warner Bros Japan e animato dalla LIDEN FILMS ma con uno staff diverso rispetto alla prima serie andata in onda nel 2014: in regia ci sarà ora Michio Fukuda (Nurarihyon no Mago) con Cagetzu Aizawa (Rage of Bahamut Genesis) e Atsushi Ikariya(Harmonie) al character design e Naruhisa Arakawa (Kingdom) a cui è affidata la composizione serie.









In Italia Terra Formars è pubblicato dalla Star Comics giunta ora all'undicesimo volume mentre in Giappone ne uscirà prossimamente il 16°. Ad esso si aggiungono anche una light novel "Lost Missions"e alcuni manga spin-off, inediti in italia, anche parodistici.

Fonte consultata:
Crunchyroll