Ha Fatto parlare molto questo servizio delle Iene dedicato alle fantasie sessuali dei giapponesi, servizio che potete visionare cliccando sulla foto
Già oggi la pagina facebook del programma ha avuto numerosi messaggi di protesta, tra cui quelli di personaggi piuttosto famosi del fandom legato ad anime e manga. Lasciamo a voi il giudizio finale.
CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO
Già oggi la pagina facebook del programma ha avuto numerosi messaggi di protesta, tra cui quelli di personaggi piuttosto famosi del fandom legato ad anime e manga. Lasciamo a voi il giudizio finale.
<< Togni ha sparato castronerie che non si possono sentire, come quando scrive che non era necessario precisare che certe perversioni sono accettate solo da alcuni giapponesi, in quanto era "logico" che non si intendesse tutti. E fa un esempio dannatamente imbecille: se io affermo che gli Inuit sono cacciatori, è ovvio che non intendo tutti.
Ma un'affermazione del genere in realtà indica l'attività prevalente di quel popolo. Dire "gli Inuit sono un popolo di cacciatori" equivale a dire che la maggior parte di loro vive di caccia. Pertanto, se uno dice che i giapponesi sono un popolo di pedofili, si sottintende che la maggioranza di loro è così. >>
È già un miglioramento: sono passati da "***tutti*** i giapponesi sono pedofili" a "***la maggioranza*** dei giapponesi sono pedofili". LOL
Luna la trovi come Chibi Girl Luna su facebook, non vorrei sbagliare ma credo che sia anche una conoscenza di alcuni dello staff di AC.
A proposito di questo, le iene chissà quanto avranno pagato per il servizio a Luna, predicano bene ma quando c'è da alzare l'audience con tette e culi non si fanno scrupoli...
L'ipocrisia non ha limiti.. Restare a discutere è inutile, sappiamo benissimo che esistono persone malate e deviate in tutto il mondo e proprio chi dice che i giapponesi sono malati, queste sono le prime persone ad esserlo. A volte molte persone fanno i santarellini, poi dietro le quinte sono pervertiti. E purtroppo ci sono anche persone ignoranti che magari senza sapere nulla aprono bocca, e quelle persone sono le più pericolose perchè molta gente crede soltanto alle parole senza conoscere i fatti.
Nel servizio ci sono delle verità, ma le iene hanno giocato sporco.. Come dicevi tu, se ne vogliamo parlare, facciamolo con professionalità e non come bambini che puntano il dito, perché ribadisco, i pervertiti sono esseri umani (e secondo la normalità, gli umani non vivono solo in Giappone).
Ovviamente diverso è il discorso che coinvolge bambini in carne ed ossa, in cui (imho) non c'è nessun rapporto causa-effetto con ciò che viene raccontato nel servizio.
p.s.: il captcha che devo inserire è "seghe" )
per quando riguardo Chibi Girl Luna ha solo la pagina fb, non ho trovato nessuno informazione anagrafica su di lei, di solito le idol/gravure idol ect. lo hanno account twitter, blog ameblo e soprattutto l'agenzia contrattuale, lei manca tutto >.>
anno scorso e` venuta alla etna comics a cantare solo le sigle
vedi qua: http://www.etnacomics.com/2015/wp-content/uploads/2015/05/AREA-PALCO-Anfiteatro2.pdf
Per chi cercasse info su Chibi Girl Luna le deve andare a cercare in giapponese, con il suo (forse vero?) nome Amemiya Runa 雨宮留菜
wikipedia (per chi ha voglia di leggersi il giapponese) https://ja.wikipedia.org/wiki/雨宮留菜
C'è anche l'account twitter (in giapponese ovviamente, quello cercatevelo da soli e buon fap)
Tornando in tema e parlando di cose serie, a chi voglia un poco capire perché e come la società giapponese è diventata quel che è puoi leggersi il libro Giorni giapponesi di Angela Terzani (moglie di Tiziano), descrive in modo molto critico la sua esperienza di vita in Giappone negli anni '80 (studiare il passato serve a capire il presente).
Forse meno critico, ma pur sempre in ottica negativa, consiglio anche i libri di Tiziano Terzani.
A differenza delle Toffa potrete leggere una descrizione fatta da un vero giornalista che in Asia ci ha vissuto. Anche se del Giappone alla fine ne parla poco sarà una lettura educativa.
Alla prossima puntata delle Iene o di qualsivoglia puntata di roba presa a caso in tvweb ritornerò a cacciare morsi mirati qua e la e se necessario sputerò via quello che mi disguta cercando di non spegnere del tutto il mio senso critico nonostante il maldistomaco.
So che questo mio post non serve ad una emerita cippa, forse la prossima volta scrivo una recensione che mi diverto anche un po.
Lavoro eccellente!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.