Sembra proprio che ogni giorno vengano rivelati nuovi modelli e i possibili aspetti (ormai dovrebbero essere praticamente quelli definitivi) dei personaggi dell'attesissimo film Dreamworks. Dopo Optimus Prime, abbastanza fedele al suo design classico, i fans si chiedevano come sarebbe stato Megatron. Preparatevi ad uno sconvolgimento totale, qualcosa di mai visto. Cliccate qui.
adios
personalmente non mi piace, perchè lo trovo poco coerente con gli altri design del film che si sono visti, e mi dà una sensazione di dejà-vu: troppo debitore verso evangelion, guyver, predator e tipici design di fantascienza.
Giro quì una domanda che mi stà molto incuriosendo, e riguarda la trasmissione del vecchio anime G1 su Italia 1. Qualcuno può confermare o smentire?
io ci sono cresciuto con questi cartoni e vedere megatron che non si trasforma in pistolone e con tutto un altro aspetto non mi fa star bene...peccato, l'idea di fare il film è stupenda e oggi i mezzi per rifare tutto fedele all'originale ci sarebbero...staremo a vedere, poi magari nel film sarà tutto diverso
[Riguardo Starscream, molto criticato dal fandom -ndA.]
"... Lasciatemi rispondere alle vostre domande. Starscream è semplicemente il jet militare più figo e aggressivo dei cieli. I militari ci hanno dato una collaborazione senza precedenti per ricreare nel film questo personaggio nel modo più convincente possibile. E' molto G1. Come ha notato Nelson all'inizio della settimana i dettagli, le decorazioni, le armi, e lo stesso design potrebbero cambiare nel processo intermedio tra il modello grigio e la forma definitiva."
[Riguardo Megatron, che ha scatenato ugualmente le proteste dei fan -ndA.]
"Questo Megatron è uno style board iniziale. Senza rivelare troppo della storia, c'è una ragione molto importante per il suo aspetto così diverso dall'originale G1; sebbene la sua forma definitiva sia un 'work in progress', ILM ha da poco cominciato a scoprire tutte sue CGI.
Megatron ha una personalità iconica, accostabile a quella che aveva nella vecchia G1. Per tutto il tempo egli ha avuto una pistola molto grande..."
Fonte: http://www.seibertron.com/news/view.php?id=8258
Voglio aggiungere anche una curiosa notizia riguardo Optimus Prime, che nella versione americana avrà la voce dello storico e amatissimo doppiatore del cartone, Peter Cullen (la controparte del nostro Diego Reggente).
Un gruppo di fan ha organizzato una petizione online che conta già più di 4000 firme, indirizzata a 'Michael Bay, Dreamworks Pictures, and Paramount Pictures', affinché vengano eliminate le fiammate decorative dalla motrice rimorchio del leader degli Autobots, che davvero non sono andate giù ai più. Eccola, a questo link: <a href="http://www.petitiononline.com/OPFlame/petition.html">http://www.petitiononline.com/OPFlame/petition.html</a>
Sembra, però, che questo non sarà possibile, sia perché i rendering del personaggio sono già stati completati o sono in fase molto avanzata, sia per accordi presi col produttore della nuova linea di giocattoli; infatti, le fiammate renderebbero il giocattolo più appetibile per i ragazzini.
Fonte: <a href="http://www.tformers.com/">http://www.tformers.com/</a>
<a href="http://www.seibertron.com/news/view.php?id=8300">http://www.seibertron.com/news/view.php?id=8300</a>
Cosa ve ne pare?
Il discorso cambia se una volta atterrato sul nostro pianeta, secondo la trama, a causa dei danni riportati, il computer di bordo non lo trasforma nel mitico caccia da noi conosciuto.
In poche parole rispettate il più possibile i modelli originali in modo che gli appassionati riconoscano i personaggi senza che qualcuno li debba presentare.
A questa stregua sarà un successo!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.