L'ultima fatica dell'autore indipendente Takashi Taniguchi, Onara Goro, diventerà una mini-serie tv, con episodi della durata di 5 minuti ciascuno, che, a partire da luglio, verranno sia trasmessi settimanalmente in tarda serata su Kyushu Asahi Broadcasting sia diffusi in streaming su YouTube.
Per poter finanziare il progetto, Taniguchi ha lanciato una campagna di crowdfunding sul sito giapponese Makuake che ha raggiunto il suo obiettivo di 1,5 milioni di yen (circa 12.070€).
Onara Gorō è il terzo progetto che vede la collaborazione tra l'emittente televisiva Kyushu Asahi Broadcasting e lo studio di animazione ILCA, che precedentemente avevano unito le forze per la produzione di Kurayami Santa e Kowabon, due cortometraggi horror.
Per promuovere l'anime è stato realizzato del merchandise che include un modello 3D scaricabile gratuitamente del protagonista per il software di animazione MikuMikuDance, un apparizione nell'app per la scansione di carte ARAPPLI AR ed un paio di mutande con rappresentata la scoreggia parlante.
A marzo Taniguchi ha caricato sul suo canale YouTube l'episodio pilota dell'anime, che sfortunatamente non è provvisto di sottotitoli.
Fonte consultata:
Anime News Network
voglio
credere
a
quello
che
ho
visto
Sembra un'idea presa da quelle porcate dei cinepanettoni nostrani.
ma la domanda è: sarà una puzzolente, una rumorosa o entrambi?
Edit: false polemiche a parte, mi sorpredo davvero che ci sia gente disposta finanziare un progetto del genere, ma ben per loro immagino
Comunque io nella barra degli anime consigliati ne uno che si chiama A tutto gas... Coincidenze? Io non credo ahahah
Sono morta dalle risate ho letto:
Si prepara a essere l'anime dell'ano XD
eh va beh
e infatti in mancanza di fuochi d'artifico siamo tutti a festeggiarlo a suon di scorregge
Secondo me piangono.. Per l'amarezza o per la tristezza, dipende XD
-Cosa ne pensa Fantocci?
-
Seriamente, perché???
Ora posso dire di aver visto ogni cosa del Giappone. .. prima la cacchina che cerca il senso della sua vita, ora questo. ...
A mio fratello che si esprime in peti potrebbe piacere...
Seriamente... Cosa mai potrà dire quella cosa? Ora sono curiosa!
Saggezza zen? Ma possono anche essere testi filosofici, letterali di chissà quale elevatura artistica, ma propinati attraverso lo stomachevole peto di un individuo perdono ogni valore, chi vuoi che li prenda sul serio? E' raccapricciante tutto ciò, ma non ve ne rendete conto? Sveglia!
no dai suvvia, un bambino che infila le dita nel deretano di un tizio a pecorina e che invoca la saggezza di una flatulenza...
Non venitemi a dire che non si deve giudicare il libro dalla copertina anche in questo caso....
Appunto, proprio ciò che intendevo, meriti un pollice su.
[img]https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQcr3apFFqINSSwTxsCl3044yUj1YuHZ5eltXoTqX0k8vwJT8m4KjbuucA0[/img]
ora che l'ho guardato attentamento senza restare imbabolata... è vero ci somiglia XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.