Dopo Magica Emi, Creamy, Occhi di gatto, Jem e Sailor Moon (il video che gli aveva regalato una grandissima popolarità sul web, vedendosi dedicati articoli anche su diversi siti internazionali, e per il quale noi di AnimeClick.it lo abbiamo intervistato qualche tempo fa), Paolo Tuci colpisce ancora.
L'artista, giunto al successo grazie ai suoi particolarissimi video dove interpreta, con molta ironia e originalità, popolari sigle di cartoni animati, si è messo al lavoro su un nuovo pezzo, il cui video sta già girando per i social network.
Stavolta, lui e il suo team si trasferiscono sui campi da pallavolo di Mila e Shiro, nei panni di Mila, Nami, Kaori, Shiro, Tullia, Yogina e tutti gli altri personaggi di una serie che ha incantato tantissimi bambini degli anni '80 avvicinandoli allo sport.
Il singolo della canzone, come anche vario merchandise legato a questa nuova rielaborazione di Mila e Shiro e i precedenti album coi lavori di Paolo Tuci, è acquistabile qui.
Si ringrazia Paolo Tuci per la concessione del materiale fotografico in gallery.
Fonte consultata:
Pagina Facebook ufficiale di Paolo Tuci
Pollici bene bene in alto per la scena nella doccia!!!
C'è pure il disegnatore Marco Albiero nei panni del signor Sashita!! XD
Come rovinare una sigla stupenda
Di Cristina d' Avena !
Però quella della terza serie è la meglio riuscita.
Quest'uomo è un vero mito, attendo la prossima puntata <3
Soprattutto, ciò che adoro è che la rivisitazione è intelligente e curatissima sotto tutti i punti di vista, dal canto al video all'ironia, quindi hai voglia di chiamarlo "trash", questa è accortezza
Grazie per averlo riportato su AC <3
... Ma in questo video c'è anche la parte vietata ai minori, LOL XD
Per chi avesse conosciuto Tuci solo con questo articolo, consiglio davvero di rileggersi i precedenti qui su animeclick
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.