Una trasposizione live action del manga “Le bizzarre avventure di JoJo” di Hirohiko Araki? Questo è quanto trapela dal sito giapponese Cyzo (noto per aver diffuso con rapidità la notizia circa l’adattameno live-action di “Fullmetal Alchemist”). Ci teniamo a precisare che si tratta di rumors e che prevedono l'uscita di questo film per il 2018 nei cinema giapponesi di quello che dovrebbe essere un adattamento della parte Stardust Crusaders.
La parte di Jotaro dovrebbe andare all'attore Kento Yamazaki, già protagonista in altri film tratti da manga come Orange e Shigatsu wa Kimi no Uso.
Trattandosi di indiscrezioni non ufficiali restiamo in attesa di saperne di più.
Fonte:
Adala-news
La parte di Jotaro dovrebbe andare all'attore Kento Yamazaki, già protagonista in altri film tratti da manga come Orange e Shigatsu wa Kimi no Uso.
Trattandosi di indiscrezioni non ufficiali restiamo in attesa di saperne di più.
Fonte:
Adala-news
se continuano a fare live action al livello di quello di shingeki allora siamo messi male, poi chi si prendere gli insulti da araki-sensei?
(la cosa + difficile da fare oltre a trovare un 16enne pompato è trovare un cappello a jotaro dove non si sa dove finisce e dove iniziano i capelli)
ma piu' che altro li disegnano con un aspetto che sembra molto distante da un giapponese. Per far funzionare il personaggio devono per forza trovare almeno un attore con il fisico adatto.
Ecco il citato cast di Otoko andrebbe bene.
Kento Yamazaki con tutto il rispetto e uno dei peggior casting mai visti.
lo so, ma essendo una produzione loro avrà un cast di soli connazionali
Quindi stiamo parlando di un film comico dal titolo "Le Bizzarre Disavventure di JoJo"
Ricordiamoci poi che il tipo di disegno è molto più vicino di altri a quello del fumetto occidentale.
Se fosse stato fatto il nome di Tomoya Nagase ammetto che avrei goduto: è un Uomoh, ha il fisico e pure il capello giusto, per non parlare della mimica facciale. Su Yamazaki sono abbastanza dubbiosa, è anche vero però che magari entro il 2018 avrà imparato a recitare e fare le facce giuste, conto di dargli fiducia perché mi piacerebbe ne uscisse un buon adattamento.
Penso sia molto difficile trovare un giapponese che a quell'età ha quel fisico.
non ce bisogno che anche l'attore abbia 17anni, puoi prendere anche un venticinquenne/trentenne che impersona uno di 17. L'importante e il fisico no l'eta dell'attore.
Sta mania dei live action non mi garba per nulla, a volte esce roba decente ma per lo più sarebbe stato meglio se il tutto restava su carta mangacea e in animazione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.