ATTENZIONE RISCHIO SPOILER
Ieri, 26 giugno, è iniziato in Giappone il nuovo arco narrativo originale, il Silver Mine Arc, della longeva serie tv di One Piece. Con le nuove puntate arriva anche la nuova opening che si intitola "We Can!" ed è cantata da Hiroshi Kitadani con il gruppo dei Kishidan.
Kitadani è parte integrante dei JAM Project ma i fan di One Piece lo ricorderanno in eterno per aver cantato la prima storica opening della serie, la famosissima "We Are!" ma anche la 15° opening "WE Go!"
I Kishidan, che in giapponese significa "I cavalieri", sono invece un gruppo pop rock giapponese che i fan di anime hanno imparato a conoscere con la canzone Omae Dattanda, utilizzata come canzone di chiusura dell'undicesima serie di Naruto Shippuden.
dopo "We Are!" e "We Go!"
adesso c'è "We Can!"
Ho un altra frase con cui dare fastidio agli haters della serie.
sarebbe più corretto definirle le crocerossine del mare
Sarcasmo: non pervenuto
Vallo a dire a Oda che continuerà a lavorarci per chissà quanto...
La sigla non è brutta ma non mi ha trasmesso nulla, non ha un motivetto od un ritornello che ti rimane in testa, speravo in qualcosa di migliore ma con questo non dico che sia brutta, è orecchiabile.
PS: I filler non ci volevano proprio dopo aver finito finalmente Dressrosa.
Comunque siamo alle solite, se una cosa non vi piace non guardatela e basta, che vi importa di quando finisce una serie se tanto non la seguite? E' proprio vero che gli haters di One Piece sono peggiori di quelli di Naruto. Vorrei avere anche io così tanto tempo libero da poter dedicare alle cose che odio invece che a quelle che amo...
Volete sapere quanto durerà One Piece? Credo che i fan concorderanno con me sul fatto che non manca molto a livello di STORIA, siamo "ormai" a Big Mom, mancano gli imperatori, Raftel e la guerra finale (a meno che non decida di mettere in mezzo altre isole random ma non credo), manca "relativamente" poco a livello di trama, il problema è che esce un capitolo a settimana e Oda si prende pause sempre più spesso (secondo me solo per portare avanti il più possibile il tutto ma questo è solo un mio pensiero), e già al suo normale ritmo ci mette anni per una saga, figuriamoci così. Secondo me non ce ne liberiamo prima di un'altra decina di anni e credo concorderanno con me tante persone... (e parlo del manga, dell'anime che dio ce ne scampi, ha stancato anche me)
Quindi mettetevi il cuore in pace, farete prima a stancarvi di fare gli haters che di vedere la fine di One Piece.
Quoto duro
La storia inizia a non essere piu' un mistero, sta spiegando tutto, coi suoi tempi e coi suoi modi. Io vedo bene ancora almeno un paio di saghe pero'...una per risolvere gli imperatori (magari un bel 2 vs 2 dove rufy fa team con shanks), ed una per risolvere tutta la questione barbanera, rivoluzionari e governo. 10 anni ci stanno tutti.
Una domanda pero' mi viene: chi ha visto questa puntata ha notato un drastico calo della qualita' dell'animazione o ero particolarmente ustionato dalla grigliata domenicale ed ho percepito male io?
Li apprezzo entrambi come artisti singoli ^^
Non l'ho trovata orecchiabilisima al primo ascolto ma si discosta piacevolmente da We Are e We Go (che adoro), e questo va bene.
Il giochino di parole sul ritornello di We Go! mi era piaciuto tanto, qui in un primo momento non ne ho trovati, vedremo coi prossimi ascolti ^^
Ma fare qualcosa di più curato e artistico, l'anime è davvero la trasposizione per chi non sa leggere del manga ma tra una grafica basic ed elementare e un impegno generale nullo veramente che delusione per un manga tra i più famosi e proficui (e lo dico da fan che lo segue da anni)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.