Evgenia Medvedeva, pattinatrice 16enne proveniente dalla Russia, è diventata una vera e propria star in Giappone da quando, pochi anni fa, ha iniziato il suo tour in Giappone. La pattinatrice ha iniziato a far parlare di lei recitando di fronte le telecamere Moonlight Densetsu in giapponese, ma questo non è tutto… difatti gestisce un account Twitter nel quale mostra senza alcun problema il suo grande amore per anime e manga.
È appurato: i giapponesi l’amano; questo amore però è diventato ancora più forte dopo la sua esibizione al Dreams on Ice a Nagaoka, nella quale si è esibita proprio vestita dalla protagonista di Sailor Moon, Usagi Tsukino. E per la giovane Evgenia è arrivata anche un’incredibile sorpresa, capace di far impazzire ogni fan di Sailor Moon, difatti nient’altro che Naoko Takeuchi, l’autrice della celebre opera, alla fine della sua esibizione si è presentata da lei portandole un piccolo (ma sicuramente ben più che apprezzato!) regalo.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Gran bel gesto da parte dell'autrice
Comunque, da tempo sui suoi account twitter e youtube dimostra di essere una grande appassionata di manga ed anime. Probabilmente poter pattinare sul tema di Sailor Moon in uno show è sempre stato il suo sogno. Tantissima stima per lei, come atleta, artista ed anche come persona!
Quando l'impegno porta i suoi frutti, guarda che risultato.
Be, in bocca al lupo ad entrambe
mi fa venire voglia di seguire questa sport ahaha
http://www.animeclick.it/manga/11439/the-cherry-project
E' quello che fanno tutti gli artisti con una passione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.