Abbiamo parlato appena due mesi fa dell'addio di Cristian Posocco a Flashbook Edizioni, dopo un sodalizio durato oltre dieci anni.
Molti lettori si sono interrogati (e/o rammaricati) per la cosa, mentre nel frattempo cominciavano già a circolare le prime voci di corridoio... ed ora ne abbiamo tutti la conferma ufficiale: Cristian Posocco entra a far parte della squadra Star Comics.
Riportiamo il comunicato ufficiale giunto in redazione.
 
 
Edizioni Star Comics è orgogliosa di annunciare ufficialmente un nuovo e straordinario acquisto nel proprio organico: dopo l’addio ufficiale dato lo scorso 29 giugno a Flashbook, Cristian Posocco entra a far parte della nostra casa editrice in qualità di Publishing Manager del settore manga.
 
Nato a Pordenone nel 1976 ma cresciuto a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, trascorre l’adolescenza tra Prosecco e musica – fino al 2006, infatti, lavoro nel negozio di dischi dei propri genitori –. Laureato in Lingua e Letteratura giapponese all’università Ca’ Foscari di Venezia, dal 2015 è il papà di una splendida bimba. Tra le sue passioni, oltre alla musica e ai manga, annovera l’enogastronomia: ha infatti conseguito, nel 2015, un Master in Cultura del cibo e del vino presso l’università Ca’ Foscari.
 
Da qui potrete accedere all’intervista rilasciata in esclusiva dal nostro nuovo editor a Francesco Borgoglio di BadComics, pubblicata sul sito il 31 Agosto 2016 su BadComics.it.
 
 
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!