Funimation ha reso disponibile online un primo trailer per la seconda stagione dell'Attacco dei Giganti.
Ricordiamo che la nuova serie andrà in onda ad aprile.
Fonte consultata:
Anime News Network
Ricordiamo che la nuova serie andrà in onda ad aprile.
Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento. Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti. Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione. Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare tutta l'umanità.
Ricordiamo che la prima stagione de L'Attacco dei giganti è disponibile in Italia in streaming su VVVVID e in Blu-ray e DVD distribuiti da Dynit.Fonte consultata:
Anime News Network
Ci hanno promesso delle animazioni da urlo
Non vedo l'ora di godermi questa seconda stagione, che già dal trailer è disegnato benissimo. Credo che siano 25 episodi e arrivi al volume 17 e poi faranno la stagione conclusiva fino alla fine.
Ssssssh, finché qualcuno non glielo fa notare non penso che la gente gli dia tanto peso
Mah, secondo me molte scene se il manga non l'hai letto non dicono proprio nulla (poi non so se le frasi giapponesi raccontino più del necessario)..
Comunque a me pare che il trailer copra gli eventi si e no di 2 volumetti, spero che non facciano 25 episodi solo su quello perché una tale lentezza non la reggerei
Ma solo io penso che le animazioni di questo trailer siano inferiori a quelle della prima stagione?!
Ho avuto la stessa sensazione ma penso e spero che la visione delle scene complete renderà meglio rispetto al trailer.
"Buon Natale figlio di ...."
Non vedo l' ora
Yeah!!!!
Vai "patata girl"!!!
Ma in che pianeta vivi?
Al momento non si sa.
Ad occhio direi che dovrebbe coprire la stessa quantità di eventi che copriva la prima stagione, il cui punto di arrivo corrisponde a gran parte del volume 8. Dato che il volume 17 chiude un ben determinato arco narrativo, direi che sarà quello il punto di arrivo naturale. Ma si tratta solo di un'illazione, nulla di certo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.