L'arco narrativo Battle on Rakuyo di Gintama è prossimo alla sua conclusione; l'episodio di questa settimana, First Student, il 327°, si è concluso con un messaggio che contiene importanti notizie sulla prossima settimana...
Riguarderanno l'anime? Il film? Il manga? Chi lo sa...
Come già annunciato, per le sigle torneranno CHiCO e HoneyWorks con "Pride Kakumei" e "We Gotta Fight".
Fonte consultata:
Crunchyroll
Riguarderanno l'anime? Il film? Il manga? Chi lo sa...
Come già annunciato, per le sigle torneranno CHiCO e HoneyWorks con "Pride Kakumei" e "We Gotta Fight".
Fonte consultata:
Crunchyroll
Ma è troppo difficile non commentare una notizia che ti interessa solo per accanirsi su di lei oppure è troppo difficile?
Ti compatisco, non deve essere bello non riuscire ad apprezzare una bellissima opera quale è Gintama pat pat.
Spero tu sia un troll. Altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi, al di là dei tuoi gusti pessimi (ma non è tanto questo il problema), come puoi apparire in ogni news che riguarda Gintama ed esprimere solo odio per una serie che, molto probabilmente, manco hai visto/letto. Se Gintama è robaccia, direi che puoi benissimo smetterla di seguire anime.
È che non può fare a meno di mostrarsi ogni volta per il troll/hater che è: se lo fa apposta per provocare o pensa davvero quel che scrive poco mi importa, non cambia il fatto che di manga e anime non capisce assolutamente niente.
Gintama è un capolavoro, deal with it
In tutti questi anni, dal 2003 ad oggi, sei rimasto sempre fedele a te stesso, ed il successo non è tardato ad arrivare. Con Gintama capita frequentemente di ridere indiscriminatamente, e l'attimo dopo lasciarti con le lacrime agli occhi, il tutto accompagnato da ost evocative e di sicuro impatto emotivo.
Solo per questo saresti da applausi, riuscire a suscitare sensazioni così forti e marcate è senz'altro un arricchimento negli occhi di chi guarda/legge.
Detto ciò, sei eccezionale, Hideaki Sorachi. Ed è eccezionale il tuo Gintama e come lo hai fatto crescere in tutti questi anni.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.