Come ben saprete ormai, anche quest'anno AnimeClick.it avrà uno stand al Napoli Comicon 2017, ed anche quest'anno faremo contenti tutti coloro che passeranno a salutarci.
Infatti, tra le tante cose, non mancheranno giochi a premi a cui potrete partecipare tutti (gratis ovviamente).
Tra i premi in palio, oltre ai nostri immancabili gadgets, vi sarà una vasta selezione di volumi pubblicati durante quest'anno. A questi, si aggiungono alcune recenti novità che mettiamo in palio per l'occasione.
In questa notizia vi proponiamo un elenco di numeri uno Edizioni Star Comics; venti copie per ognuno, per un totale di 120 volumi.
Rocky Joe Perfect Edition vol.1 (20 copie)
di Tetsuya Chiba e Asao Takamori
Our Little Sister vol.1 (20 copie)
di Akimi Yoshida
Real Account vol.1 (20 copie)
di Shizumu Watanabe e Okushou
Doraemon Color Edition vol.1 (20 copie)
di Fujio F. Fujiko
Honey 1 vol.1 (20 copie)
di Amu Meguro
Creamy Mami vol.1 (20 copie)
di Yuko Kitagawa e Kazunori Itoh
Venite a trovarci e buona fortuna!
Infatti, tra le tante cose, non mancheranno giochi a premi a cui potrete partecipare tutti (gratis ovviamente).
Tra i premi in palio, oltre ai nostri immancabili gadgets, vi sarà una vasta selezione di volumi pubblicati durante quest'anno. A questi, si aggiungono alcune recenti novità che mettiamo in palio per l'occasione.
In questa notizia vi proponiamo un elenco di numeri uno Edizioni Star Comics; venti copie per ognuno, per un totale di 120 volumi.
Rocky Joe Perfect Edition vol.1 (20 copie)
di Tetsuya Chiba e Asao Takamori
Trama: Una fantastica Perfect Edition per veder brillare nuovamente un’intramontabile stella della boxe! Tredici corposi volumi, con un nuovo adattamento grafico e testi ancor più fedeli all’originale, per ripercorrere la parabola umana e sportiva di un personaggio entrato nella leggenda! Scappato dall’orfanotrofio di Tokyo, Joe Yabuki si ritrova a vagare senza meta negli squallidi bassifondi della città, fino a quando l’incontro con Danpei, un ex pugile che ora vive per strada, non lo convince a misurarsi con il pugilato...
Our Little Sister vol.1 (20 copie)
di Akimi Yoshida
Trama: Alle tre sorelle Koda, un giorno, arriva la notizia della morte del padre. La loro reazione, all’inizio, è pressoché apatica: in fondo lui aveva un’altra famiglia, con la quale viveva in una località termale lontana dalla loro città. Al funerale, però, ritrovano l’affetto per quell’uomo buono, amato da tutti, di cui in effetti sanno poco... E non è l’unica sorpresa a cui vanno incontro: si legano infatti a Suzu, la figlia del padre e della nuova moglie, che finisce per accettare l'invito di Sachi, la maggiore delle tre sorelle, a trasferirsi a vivere con loro! Una storia toccante che ha ispirato il celebre film Little Sister (titolo italiano) del regista giapponese Hirokazu Koreeda, nominato alla Palma d’Oro al Festival di Cannes 2015.
Real Account vol.1 (20 copie)
di Shizumu Watanabe e Okushou
Trama: Cosa succederebbe se una piattaforma virtuale diventasse improvvisamente “reale” e fosse impossibile uscirne? Come gestiremmo le dinamiche interpersonali che impostiamo sui social network? È quello che si ritrova a vivere Ataru quando rimane intrappolato su Real Account, la community in cui conduce una vita parallela priva delle difficoltà e delle zone d’ombra che presenta quella reale... Un giorno, mentre è in compagnia della sorella Yuri, il cellulare di Ataru sembra disturbato da una strana interferenza. Un attimo dopo il ragazzo si accorge di essere finito dentro Real Account: la mascotte gli annuncia che il ritorno alla realtà avverrà solo al termine di una serie di prove crudeli in cui è in gioco non solo la vita degli utenti, ma anche quella dei loro cari...
Doraemon Color Edition vol.1 (20 copie)
di Fujio F. Fujiko
Trama: Doraemon è tornato in azione! Con questa nuova, fiammante edizione a colori che raccoglie per la prima volta in splendidi volumi una serie di episodi pubblicati originariamente su rivista, il popolarissimo gattone spaziale blu e i suoi amici si scateneranno come non mai! Il divertimento è assicurato per i lettori di tutte le età! Arrivato dal futuro per impedire al giovane Nobita, impacciato e scansafatiche, di commettere gli errori di cui i suoi discendenti dovranno altrimenti pagare le conseguenze, Doraemon cerca con i mezzi più disparati e fantasiosi di risollevare le sorti del suo maldestro “assistito”... Chissà quali mirabolanti magie avrà in serbo?!
Honey 1 vol.1 (20 copie)
di Amu Meguro
Trama: La vita di Nao, studentessa delle superiori, riceve uno scossone il giorno in cui Onise, un tipo dall’aria non proprio rassicurante, le si avvicina e le chiede improvvisamente di mettersi con lui, prospettandole addirittura un futuro matrimonio! Più impaurita che interessata, la ragazza finisce per rispondere... di sì! Come si evolverà la situazione?! Il primo incontro tra Nao e Onise era avvenuto ai tempi delle scuole medie. Era un giorno di pioggia quando lei, camminando per strada, lo vide accasciato a terra e, spaventata, gli lasciò un ombrello e dei cerotti prima di darsela a gambe... Non avrebbe mai immaginato che, ritrovandoselo davanti alle superiori, invece di temute ritorsioni lui le avrebbe fatto un’assurda dichiarazione d’amore!
Creamy Mami vol.1 (20 copie)
di Yuko Kitagawa e Kazunori Itoh
Trama: Torna alla ribalta una delle più amate “maghette” del Sol Levante! Dopo la prima pubblicazione in Italia del 1999 sulla rivista Amici, Star Comics rilancia le magiche avventure di Creamy con un’eccezionale riedizione in due volumi in tutto e per tutto fedele all’edizione originale giapponese. Un’occasione imperdibile per veder risplendere ancora una volta l’incantevole idol dai capelli viola che ha fatto sognare generazioni di ragazzine! Yu Morisawa è una bambina molto fortunata che, grazie a una magica bacchetta ricevuta da un folletto, ha la possibilità di trasformarsi a suo piacimento in un'affascinante adolescente! Affiancata da due simpatici gattini alieni, si calerà nel ruolo di una popolarissima stella dello spettacolo: Creamy Mami!
Venite a trovarci e buona fortuna!
Eccetto Creami Mami (che mi basta nell'edizione Amici ma consiglio a chi ama il genere majokko) ed il manga scolastico Honey i numeri 1 qui mostrati mi sembrano interessanti, ciascuno a modo suo.
Ringrazio sempre Animeclick per l'impegno con cui ci intrattiene durante le fiere (felicissima che ormai anche il Napoli Comicon sia diventato un appuntamento fisso ), persino con la concreta possibilità di portare a casa questi simpatici omaggi.
Mi spiace solo che freddolosa come sono non credo che riuscirò a sfoggiare la bellissima T-shirt firmata Animeclick che ho avuto in regalo l'anno scorso, soprattutto se il tempo continuerà ad essere come quello di oggi (il meteo ha detto che il freddo invernale continuerà almeno fino a questo venerdì )...
E' normale, è uno stupendo capolavoro!!
E l'edizione della Star Comics è davvero notevole!
Eh sarà una sorpresa cara Sonoko ù_ù
Se continua 'sto freddo, mi sa che per la prima volta dopo anni indosserò la felpa di AC XD
PS: grazie a te, adorabile come sempre.
Per vincere bisogna toccare prima la pelata e poi pescare il tappo! (non ditelo troppo in giro mi raccomando )
Anch'io fra i volumi di questa pagina sceglierei Our little sister (ma magari se da come si legge in cima all'articolo contribuirà anche qualche altro editore potrei cambiare idea)! Avete fatto proprio bene ad inserire qui nel sito la lista dei volumetti in palio: l'anno scorso ho scelto il manga direttamente al Comicon e solo dopo essere tornata a casa mi sono resa conto che anche se quello che ho scelto è stato una lettura piacevole avrei potuto sceglierne un altro più interessante. Invece così sarà possibile fare con calma scelte mirate.
Peccato che non potrò andarci :'(
Non mordiamo tranquilla, anzi quando venite a salutarci ci fa sempre molto piacere :3
Dicono che porti molta fortuna.........
A chi lo dici! Probabilmente se non fosse stato per kleon che nell'ormai lontano Napoli Comicon 2014 mi venne a cercare alla conferenza di presentazione della testata Topostorie Disney con Massimo Marconi forse nemmeno io avrei trovato il coraggio di presentarmi allo stand... Anche se pare una cosa molto stupida in realtà la timidezza può essere davvero un grosso problema, difficile da comprendere per chi non lo vive personalmente, ma proprio in qualità di timida io posso incoraggiarti a presentarti allo stand, con la garanzia che non te ne pentirai!
Grazie per l'incoraggiamento!
Mmmh, quest'anno starò attento ad ogni individuo "sospetto" che gironzola attorno allo stand senza avvicinarsi. Non mi scapperete timidoni!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.