Scegliere una compagna 2D non è più prerogativa solo di uomini soli, bisognosi di affetto ma incapaci di trovarlo nella vita reale. Da qualche giorno infatti esiste un pinguino che sta spopolando sul web perché palesemente innamorato di Hululu, uno dei personaggi della serie Kemono Friends.
 

In questo anime infatti i vari animali sono stati trasformati in personaggi moe e allo zoo di Tobu, nel tentativo di rivitalizzare la struttura, sono stati collocati circa 60 cartonati tratti dalla serie, a rappresentare le diverse specie.
Fra queste, nella zona dedicata ai pinguini è stata posta Hululu, della specie Humboldt, che ha fatto letteralmente perdere la testa a Grape-kun, vent'anni (età considerevole per un pinguino).
 

I visitatori infatti hanno notato che Grape-kun passava la maggior parte del suo tempo a fissare Hululu, trascurando anche il resto del suo gruppo. Ovviamente in rete la strana storia d'amore ha subito dato vita ad una serie di fan art dedicate alla coppia.
 

Lo stesso Mine Yoshizaki, che si è occupato del character design originale di Kemono Friends ha voluto dedicare loro un disegno.
 

I custodi della struttura sono preoccupati perché Grape-kun sta trascurando anche il cibo per restare in adorazione della sua waifu e alla sua età la cosa potrebbe nuocere alla sua salute....

Fonte consultata:
Goboiano