Ancora novità in arrivo da Annency! Il regista Hiroyuki Seshita, nella città francese per presentare il Godzilla di Polygon Pictures, ha annunciato che vi saranno ancora nuovi titoli anime prodotti dallo studio e ispirati alle opere di Tsutomu Nihei.
Ad avere una terza stagione sarà proprio Knights of Sidonia, dopo quelle del 2014 e del 2015.
Poi anche per Blame! è in arrivo il sequel del film uscito quest'anno.
KNIGHTS OF SIDONIA
Fonte consultata:
Crunchyroll
Ad avere una terza stagione sarà proprio Knights of Sidonia, dopo quelle del 2014 e del 2015.
Poi anche per Blame! è in arrivo il sequel del film uscito quest'anno.
Hiroyuki Seshita à annoncé la production de la suite du film Blame et une 3ème saison pour l’animé Knight of Sidonia ! pic.twitter.com/DOy4JVpXWe
— Bastien Guetta (@Bastienkun) 16 giugno 2017
◆Merci Annecy!◆
— 「BLAME!」大ヒット上映中! (@BLAME_anime) 16 giugno 2017
サイン会、無事終了しました!監督陣お疲れ様でした(`_´)ゞ
Hiroyuki Seshita @HSeshita
Tadahiro “Tady” Yoshihira @tady1173 #BLAME_anime #AnnecyFestival pic.twitter.com/8CS1MZqGvQ
KNIGHTS OF SIDONIA
Il sistema solare non esiste più, distrutto dalla bellicosa razza aliena dei Gauna. L'umanità è ridotta a vagabondare per l'Universo a bordo della Cydonia, ultima Arca vitale in cerca di nuovi pianeti da abitare. Tanigaze Nagate viene arruolato suo malgrado nel team dei Knights of Cydonia, piloti di avveniristici caccia da combattimento spaziali, ultimo baluardo per la difesa del falciato genere umano...
BLAME!
Blame! e’ un manga che leggo principalmente per lo stile accattivante che propone. La trama infatti la trovo eccessivamente criptica e confusionaria, e visto anche il periodo che intercorre tra un numero e l’altro e sembra una traduzione non ottimale, faccio fatica a seguirla. Blame! ha scalato pian piano le classifiche di gradimento tanto da guadagnarsi quest’anno il diritto di una trasposizione animata. La forma scelta e’ stata quella di 6 brevi episodi, raccolti in un unico DVD dalla durata totale di 37 minuti.
Fonte consultata:
Crunchyroll
Insomma sì, potrebbe continuare anche la storia del manga di Knights of Sidonia, ma direi che i 15 volumi chiudono in maniera abbastanza soddisfacente la storia. L'anime non so dove si è fermato.
Felicissimo per il sequel di Blame!, nella mia recensione avevo appunto detto che questo primo film poteva essere preso come una prova generale per poter successivamente ampliare lo sconfinato universo di Blame!.
Guarda che si sta parlando di continuare la trasposizione animata, non di una nuova serie cartacea.
Sì lo so, io rispondevo ad alessiox1 che diceva che il manga ha un finale apertissimo.
Avevano detto che erano intenzionati a farla, ma che sarebbe dipeso tutto dal riscontro della serie stessa, di ajin e blame su Netflix. Felice che sia andato tutto nel verso giusto, perché KoS è una serie spettacolare e merita un continuo. Blame adoro il manga, il film non l'ho ancora visto (ma rimedierò presto), quindi mi astengo da commenti.
Di Blame devo recuperare tutto. Ma son contenta che il progetto vada avanti (il manga, che sto acquistando nella nuova edizione, mi è stato caldamente consigliato proprio per il suo essere cupo e serioso).
Verissimo..l'ho proposto a mia sorella come anime da vedere ma lei se non sono doppiati a difficoltà ha seguire le vicende..sarebbe davvero una gran cosa.
Detto questo! Alleluja la terza stagione attesissima..con quelle musiche epiche, mi avevano rapito, le cantavo come una pazza stonata girando per casa! Speriamo siano altrettanto all'altezza quelle nuove..
Ma Blame! faranno un altro film o magari un adattamento anime? È stato specificato?
Bene anche Blame anche se devo ancora vedermi il film
se blame continuerà ad aevere successo, non sarebbe affatto male che uscisse ogni anno un film ambientato nell'universo di Nihei (compresi Noise, Abara e Blame academy)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.