Fin dal suo debutto, Boruto: Naruto Next Generations, vi è stata una grande attesa per l’adattamento animato di Naruto Extra: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso (edito in Italia da Panini), opera che ci ha portato a Boruto: Naruto the Movie. Dando un’occhiata alle pagine del prossimo numero di Jump possiamo vedere che vi è la visual dell’episodio 19, intitolato “Uchiha Sarada”, atteso per il 9 agosto.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Io mi auguro di no perchè il film aveva già fatto un lavoro magnifico, non mi pare neanche avessero tagliato o velocizzato niente. Oppure potrebbero spezzettare il film dividendolo in puntate magari con qualche ritocco al sonoro, sarebbe il male minore, ma rifarlo daccapo sarebbe davvero uno spreco assurdo.
Qualcuno sa qualcosa? Chi sa parli!
Nel film Boruto e co erano giá diplomati all'accademia se non sbaglio, mentre nella serie ha appena iniziato.
Potrebbe essere decanonizzato il film e rianimata quella parte quando ci arriveranno, essere tolta del tutto o lasciarlo canon e skippare quella parte nell'anime dando per scontato che ci sia il film di mezzo. Ad ora non ci sono nuove ma mi sa che ci arriveranno almeno dopo un annetto di airing della serie.
Ohh ok, però sai cos'è? Se lo skippassero penso rimarrebbe un buco nel rapporto conflittuale padre-figlio, che se non sbaglio si risolveva proprio in quella storia. Quindi nell'eventualità che venga saltato non sarebbe male una sorta di episodio riassuntivo di quegli eventi.
Potrebbero anche arrivare alla puntata x, fare pausa una settimana per trasmettere il film e riprendere con la puntata x+1.
Esatto, più che altro pensavo a quei poveracci che poi si ritrovano una serie in cui per capire tutta la storia devi anche andare a procurarti un film.
Il film penso lo riscriveranno come arco dell'anime quando arriveranno a quel punto della storia.
Ad ora la serie è meglio della sua controparte cartacea, degno successore dell'originale e decisamente piú godibile di tutta la parte finale manga/anime di Naruto.
Certo, però mi sembra più una preparazione circostanziale per gli eventi della storia visti nel film.
Mah non sono del tutto d'accordo. Dopo il primo episodio lo storytelling è stato perlopiù medio-basso ed è una serie che almeno per ora non riesce ad instaure un vero e proprio coinvolgimento. La storia del ghost, ad esclusione di qualche particolare episodio, è stata banalotta e portata avanti col contagocce, per fortuna si è ripresa bene nelle parti finali (anche se la risoluzione frettolosa un po' delude...).
Finora è tutto sommato godibile, divertente da seguire, ed ogni tanto si crea qualche bel feels, ma onestamente la trovo ancora debole come serie, soprattutto perchè sono ancora i personaggi storici a gettare i toni.
Il film di Boruto invece lo avevo trovato decisamente più convincente!
La prima OP e la prima ED sono invece perfette, racchiudono tutto lo spirito di Boruto e sembrano quasi cantate dai personaggi. Incredibile che invece Shippuden ha avuto una quarantina di ending e grossa parte di queste erano tutte penose o comunque dimenticabili xD
Stando a wikipedia scopro solo ora che il manga è iniziato a maggio 2016, mentre il film è uscito l'agosto 2015, quindi è il manga ad aver adattato le vicende del film e non viceversa...
A maggior ragione allora mi auguro non ci sia un terzo adattamento della stessa storia, se no diventa davvero il nuovo Dragon Ball Super xD
Secondo me l'anime riadatterà il tutto prendendo spunto dal manga dato che piccoli dettagli cambiano. Ad esempio nel manga, a differenza del film,
Lo rifanno da capo con modifiche. Nell'ultimo episodi sono apparsi proprio gli stessi nemici del film
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.