Bandai e Game Stop Italia sono lieti di annunciare il lancio sui negozi della catena italiana la linea di successo dei prodotti Model Kit con i suoi brand di maggior successo: Gundam (Gunpla), Dragon Ball (Figure-rise Standard) e One Piece (Grand Ship Collection).
Da oggi nei negozi Game Stop e nello store on-line è finalmente possibile trovare i ricercatissimi model kit Gunpla made in Japan! Ogni mese saranno disponibili nuovi model kit in edizione limitata tutti da collezionare.
Lasciandovi ad un video ed ai poster promozionali vi invitiamo a visitare la sezione apposita sul sito di Game Stop Italia.
Da oggi nei negozi Game Stop e nello store on-line è finalmente possibile trovare i ricercatissimi model kit Gunpla made in Japan! Ogni mese saranno disponibili nuovi model kit in edizione limitata tutti da collezionare.
Lasciandovi ad un video ed ai poster promozionali vi invitiamo a visitare la sezione apposita sul sito di Game Stop Italia.
Fonte:
Comunicato stampa Bandai
Comunque per i gunpla l'alastor a moscova li vende, come la yamato a porta Venezia, però tra la mancanza di scelta nel primo e i prezzi del secondo non ho mai preso molto, spero con questa iniziativa di rifarmi un po' >.<
di vendita...affonderanno ugualmente?
non sono troppo sovraprezzati!!! tipo HG Barbatos da Gamestop costa 14.98, il prezzo originale e` di 1000 yen sono circa 7,70 euro, con un sito tipo hobby link japan o 1999.co.jp tra lo sconto e costo di spedizione te prendi un kit anche con 9 euro!!
tra altro i gradi dei vari kit sono sbagliati o assenti
mi sa finira` male come LBX importato da giochi preziosi che aveva triplicato il prezzo originale....
Ho pensato spesso di prendere qualche gunpla o action figure in rete, perché spesso il risparmio è notevole, però il problema è uno solo...
Le tasse doganali che spesso sono una mazzata atroce, senza di queste sarebbe tutto più facile.
Infatti per ora il Lazengann rimane ancora un sogno sigh?
Lungi da me difendere gamestop (sono dei filibustieri senza vergogna) ma i prezzi da te riportati non tengono conto delle spese doganali.
Alla fine aggiungendo iva e spese varie si arriva tranquillamente ai prezzi che trovi sul loro sito.
Certo, ci sono altri siti specializzati dove si riesce a risparmiare qualcosa ma, in linea generale, questa volta non hanno sparato cifre irragionevoli.
Sì, stanno solo rimandando l'inevitabile. Come quando al Blockbuster ad un certo punto ci trovavi libri, cd musicali, ciabatte, bagno schiuma...
Veramente già ora vende magliette, calze, peluche, portachiavi, calamite, diari, caramelle, tazze, qualche manga e alcuni libri inerenti ai videogiochi...
Ogni volta che ci entro ci trovo qualcosa di nuovo xDxD
Come se il problema fosse la mancanza di clientela...
Vabbè se fallisce tanto meglio, quando è fallito blockbuster ne ho saccheggiati 2/3 comprando blu-ray e videogiochi a 1/2 euro >.<
Ricordo ancora quel fall-out 3 e sweeney todd presi a 1.90 l'uno xD
Ah e noto solo ora l'immensa ridondanza dei miei "spesso" nel precedente messaggio??
Ci sono diversi tutorial su youtube, e i modellini più piccoli ed economici sono più o meno delle sorpresine Kinder, come difficoltà. E le figure, anche in giapponese, sono facili da comprendere per chiunque.
L'attuale problema, vero, della maggior parte degli utenti che sono appassionati di Gunpla, e non hanno diciamo "grandissima esperienza" su come usare i siti Jap, è quella di non farsi strangolare dai prezzi eccessivi e, subito dopo, poter accedere alle offerte Premium ( chiunque conosca Bandai sà che ci stà marciando come non mai con le uscite Bandai Premium, qualcosa di inverecondo!) in modo chiaro e facile. Inoltre non esistono solo i Gunpla. ( c'è uno sterminato elenco di merchandising only for Japan non solo Gundamico).
Quindi se gamestop vuol dare senso a questo accordo sarà meglio che lavorino su queste coordinate. Per il resto, considerando che il gruppo da un pò è nell'occhio del ciclone, e ci sarebbe da dire.....Anche nel mondo dei videogame l'online stà prevalendo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.